gossip

Simona Ventura, brinda all’anno nuovo con un nuovo amore

Il nuovo amore di Simona Ventura esce allo scoperto e conferma la relazione nata tra i due. Il nuovo anno inizia davvero con il botto per Super Simo, dopo la fine della sua storia con l’imprenditore Gerò Carraro, durata ben 7 anni, è tempo di voltare pagina, riparte la carriera e riparte anche l’amore per la Ventura.

Il giornalista Rai nuovo compagno di Simona Ventura

Si tratta del giornalista Rai Giovanni Terzi che in un’intervista al settimanale Gente dichiara: “Ci conosciamo da anni, ma solo ultimamente ci siamo guardati in modo diverso”. Lui stesso ci tiene a precisare che il motivo della fine della storia tra Simona e Gerò non è minimamente collegato con l’inizio della loro storia.

I due si conoscono già da tempo ma è da poco che tra di loro è sbocciato qualcosa di diverso. I due fidanzati hanno trascorso lontani le festività. Lei è volata a Sharm el Sheik per le vacanze di Capodanno insieme ai figli, mentre lui è stato con i suoi figli avuti dalla ex moglie.

Vediamo come si evolverà la loro storia, a detta di lui le premesse sono già molto buone!

 

Giovanni Terzi e Simona Ventura

 

Il messaggio social per dichiarare la fine dell’amore

La conduttrice ha deciso di svelare, attraverso i suoi canali social, i motivi di questa improvvisa rottura con Gerò Carraro, e ha scelto di condividere le sue emozioni più profonde non attaccandosi a dichiarazioni di facciata per qualche titolo sui giornali.

Queste le parole: “Volevo concludere senza guerre e senza rancori un percorso così bello, così importante come un matrimonio, perché pur non essendoci di fatto sposati io e Gerò per tutti questi anni abbiamo convissuto. Siamo riusciti a fare questo passo pubblico insieme: abbiamo vissuto una storia meravigliosa e Caterina, la nostra bambina adottiva che lui ha cresciuto insieme a me, andava protetta dai possibili attacchi dei social media”.

Tanti gli anni passati insieme e ancora di più i progetti di vita che avevano deciso di intraprendere l’uno con l’altro, a partire dalla figlia adottiva Caterina ma La ventura non ha lasciato a voci e rumor – anzi pettegolezzi – proprio perché la loro storia meritava chiarezza e serietà.

 

 

La conduttrice tv, tornata alla ribalta con Temptation Island Vip, parla delle cause che hanno portato a una rottura tra di loro, pur senza rancori e anzi con un affetto e stima reciproci. L’aggressione subita dal figlio Niccolò la scorsa estate ha sicuramente avuto un suo peso:

La visione della vita è differente. Quando una donna arriva così vicino a perdere un figlio, inevitabilmente cambia. Non in peggio, e non in meglio, ma cambia. Ora è come se volessi avere uno sguardo ancora più concentrato sui miei figli. Senza sentirmi in colpa, senza sentirmi dilaniata perché magari sottraggo del tempo a un rapporto che giustamente merita attenzione e dedizione […] Nel mio caso la chiave è stata l’aggressione a mio figlio […] Negli ultimi mesi io e Gerò ci capivamo sempre meno, probabilmente io non ero più la donna per lui e lui l’uomo giusto per me […]

 

Si apre ora un nuovo capitolo della vita della conduttrice torinese, a partire da qualche progetto in Mediaset..(questi si, rumors).

Comment here