gossip

Matteo Salvini e Elisa Isoardi di nuovo insieme

Salvini Isoardi

La storia infinita tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi sembra non avere fine. I due ex fidanzati infatti si sono ritrovati allo stesso tavolo, in occasione di un gala di beneficenza a cui entrambi erano stati invitati. Oltretutto sono stati seduti vicini per tutta la sera.

Clima rilassato tra Matteo ed Elisa

Sembra che la serata sia andata molto bene, l’atmosfera era rilassata e distesa, entrambi ridevano e scherzavano amabilmente. Insomma pare proprio che dopo la loro rottura plateale anzi per meglio dire “social”, le cose tra il vice Premier e la conduttrice tv vadano a gonfie vele.

Tutta la serata è stata assolutamente catalizzata dalla ex coppia, al punto che qualche loro fan spera ancora in un lieto fine. Non sono mancate le foto per ritrarre insieme quello che a tutti è sembrato un vero e proprio riavvicinamento.

 

Matteo Salvini e Elisa Isoardi al gala di beneficenza dell’associazione Alis

L’occasione ufficiale che ha fatto incontrare la nostra ex coppia di fidanzati è stata una cena di beneficenza dove la Isoardi presentava gli ospiti della serata e Salvini è arrivato inaspettatamente dopo un cena al Quirinale in occasione dell’Emiro del Qatar. Salvini elegantissimo in smoking che precisa di aver affittato, sembrava perfettamente a suo agio e ha preso posto subito accanto alla conduttrice. Tra loro risate e complicità, come una coppia collaudata che non si è mai lasciata in realtà.

Ritorno di fiamma tra i due?

Dopo il post della fine dell’amore, pubblicato qualche settimana fa dalla Isoardi dove i due sono insieme in un momento molto intimo, crediamo che nessuno non sappia che la coppia si sia lasciata. Ma ci chiediamo a questo punto, è davvero finita? Non sono sfuggiti ai più i commenti della Isoardi dopo le tante critiche ricevute per la sua esternazione pubblica. La conduttrice infatti parla al presente, dichiarando:”È una foto bellissima e molto dolce, ma non riuscite a capire quanto amore c’è?” Questo particolare di parlare del loro amore al presente fa presagire che questo capitolo tra i due non sia ancora definitamente chiuso. Che dire, come si dice aspetteremo trepidanti gli eventi!

Elisa Isoardi si prepara a presentare il Gala

Comment here