gossip

Fedez si sbilancia sulla fine del rapporto con J Ax e Rovazzi

Il motivo della rottura professionale e personale tra Fedez e J Ax non è stata resa nota e fino ad ora il rapper ha sempre dichiarato un bel “no comment” a tutte le insistenze di chi voleva sapere. In questa ultima intervista invece, si è sbilanciato un pò di più facendo una dichiarazione un pò più chiara sui fatti accaduti, queste le sue parole: “Non abbiamo litigato per soldi. Ma si è sciolta una società e devo rispettare un accordo di riservatezza. Silenzio e non una parola in più: questioni contrattuali”.

Dopo la notizia della clausola milionaria che legherebbe i due artisti da un patto di riservatezza, Fedez questa volta ci tiene a sottolineare che una società si è sciolta e bisogna rispettare i vincoli contrattuali, niente di più per ora.

Su Fabio Rovazzi si lascia più andare

Ben diverso il commento su Fabio Rovazzi, parole di stima nei suoi confronti e atteggiamento positivo. Sicuramente con Rovazzi ci è andato più morbido. La sua dichiarazione integrale al riguardo recita così:”L’ho conosciuto che, sconosciuto, faceva video e sa che gli ho dato tantissimo. Lui stesso lo dice. L’evidenza non si può negare”. E ha aggiunto: “Il mio errore è stato non comprendere che la sua direzione artistica era un’altra, non quella strettamente musicale. Grande talento d’attore, comunque. In tutto. Non lo avevo intercettato. Spero che continui su questa strada. Ha una carriera davanti. In bocca al lupo”.

 

Fedez J Ax e Rovazzi con le rispettive dolci metà

Collaborazioni e amicizie che finiscono

J-Ax e DJ Jad si sono lasciati dopo lo straordinario successo degli articoli 31, ma adesso dopo 25 anni si sono riuniti con un fantastico concerto. Fine di un sodalizio non solo lavorativo ma anche di amicizia a quanto pare. Proprio nella scorsa puntata delle Iene, J-Ax e DJ Jad sono stati messi letteralmente “sotto torchio” dall’inviato delle Iene. La loro collaborazione artistica è finita perché come lo stesso J-Ax ha dichiarato, lui voleva dimostrare a tutti di farcela da solo e così è stato.

Le domande su Fedez

Dopo le domande ai due ex Articolo 31, non poteva mancare la frecciatina più succosa ed intrigante dell’intervista della perfida iena. Le motivazioni sulla fine del rapporto tra J-Ax e Fedez che altre mille volte sono state al centro della curiosità di tutti, fan e addetti ai lavori.. Ma J-Ax reagisce con una noiosissima ripetizione di  No comment che sinceramente ha lasciato un pò l’amaro in bocca. Poi alla fine dell’intervista gli viene rivolta l’ultima domanda:”Tra 25 anni farai una reunion anche con Fedez? J-Ax risponde: “Nella vita non si può mai sapere“.

J-ax e Fedez ai tempi del loro sodalizio

La reazione di Fedez intervistato da Costanzo

L’intervista di Fedez al Costanzo show aveva prodotto più o meno gli stessi risultati. Il giovane rapper, alle incalzanti domande di Costanzo che voleva sapere la natura degli screzi tra i due artisti, risponde seccamente che di queste cose non avrebbe mai proferito parola in pubblico, ne ora e ne mai.

Niente da fare, il dubbio amletico su questa faccenda rimane, si saprà mai la verità?

 

Fedez ospite di Maurizio Costanzo

Clamorose novità sui giudici di X Factor

Dopo l’annuncio di Manuel Agnelli e Fedez che hanno dichiarato e confermato di voler lasciare il ruolo di giudice a X Factor per la prossima stagione si fanno sempre più insistenti le voci sui loro possibili sostituti. Infatti pare che il suo ex-amico J-Ax, forte dell’esperienza di The Voice, potrebbe ricoprire questo ruolo.

Si parla addirittura di J-Ax e di un ritorno di Daria Argento che ricordiamo fu allontana da Sky, alla vigilia del Live in seguito allo scandalo sessuale in cui era rimasta coinvolta, per presunto abuso di minori.

Sembra non finire mai la rivalità tra Fedez e J-Ax, adesso si battono addirittura a suon di ruoli a X Factor. Staremo a vedere quali saranno i possibili scenari.

J-Ax e Asia Argento, possibili giudici a X Factor

Una clausola milionaria all’origine della rottura tra Fedez e J – Ax

Il giornalista Gabriele Parpiglia lancia una indiscrezione che sta letteralmente facendo il giro del web. pare infatti che all’origine del silenzio tra Fedez e J-Ax separatisi ormai da tempo sia artisticamente che come amici, ci sia una clausola milionaria che impedirebbe loro di rilasciare dichiarazioni sul motivo della rottura. Il noto giornalista infatti, sempre anticipatore di “notizie bomba” sul mondo dello spettacolo, risponde a qualcuno che rivolge l’ormai ricorrente domanda sul motivo della rottura tra i due e Parpiglia risponde: Chi lo sa, di certo c’è che i due hanno una clausola milionaria e non possono rilasciare nessuna dichiarazione sulla loro rottura”. Pare infatti che i due abbiamo deciso la cosa a tavolino e di comune accordo e infatti per ora, nessuno dei due sembra intenzionato ad infrangere l’accordo. Vista la penale!!!!!

Comment here