gossip

Fariba, la mamma di Giulia Salemi e il rito magico al GF Vip

Che la storia tra Giulia Salemi e Francesco Monte non decollasse lo sapevamo già. Ma come si può fare per dare una spintarella a questi due giovani ragazzi? Niente paura ci ha pensato Fariba Teheran, mamma di Giulia Salemi. Il tutto si è svolto a Casa Signorini sotto lo sguardo stupefatto del giornalista e direttore di Chi.

Il rito magico di Fariba

Fariba Infatti ha messo in scena un vero e proprio rito propiziatorio per far innamorare la figlia Giulia e Francesco Monte. Da un sacchetto Fariba ha tirato fuori degli oggetti, se così possiamo chiamarli, provenienti dalla casa del GF Vip. Si trattava in particolare di una sigaretta di Monte, dei capelli della figlia Giulia e, tenetevi forte, addirittura alcuni dei peli pubici di Cecilia Rodriguez, che ricordiamo adesso è la ex fidanzata di Francesco Monte ed è felice con il suo compagno Ignazio Moser. Su come Fariba si sia procurata questo ultimo “oggetto” abbiamo grosse perplessità, come attonito era d’altronde lo sguardo di Signorini davanti a questo spettacolo.

 

Il rito consisteva nel bruciare tutti questi elementi insieme che poi, a detta della stessa signora Fariba andavano buttati ma non nell’acqua corrente, bensì nelle acque di un fiume. Il tutto per unire i due ragazzi e farli innamorare sempre di più. Poi fariba ha iniziato a pronunciare alcune frasi che facevano da corollario al rito. Ha iniziato dicendo: “Chi vuole del male a Giulia? Sciagura per tre anni. Chi parla male di Giulia? Sciagura per tre anni. L’amore? Fortissimo”.

L’efficacia del rito secondo Fariba

Per Fariba l’efficacia del rito dovrebbe avere i suoi effetti già il giorno dopo. La signora precisa che il giorno successivo al rito Francesco Monte si dovrebbe sentire un pò male, ma niente di che fa parte del rito, poi torna tutto a posto. Lei anzi per rafforzare ancora di più la riuscita del rito magico, si è legata le gambe è rimasta così tutta la notte. Tutto questo doveva  rafforzare ancora di più la “macumbeira”.

Che dire dopo tutto questo lavoro, speriamo proprio che l’amore vero trionfi!

Francesco Monte e Giulia Salemi nella casa del Gf Vip

Comment here