gossip

Giulia Provvedi forse tradita dal fidanzato Pierluigi Gollini

Durante la scorsa puntata del Gf Vip, Silvia Provvedi ha ricevuto una brutta notizia in diretta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Pare infatti che il suo fidanzato Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, sia stato avvistato in atteggiamenti equivoci in discoteca con un’altra. Il presunto tradimento ha creato uno stato di grande agitazione in Giulia, assalita nella Casa del Gf da mille dubbi sul suo rapporto con Pierluigi.

Le accuse  di tradimento al calciatore

La grande accusatrice che pare abbia tirato sul il gran polverone è una certa Daianira Marzano, un influencer e opinionista di Barbara D’Urso, la testimone”oculare” della notte brava del calciatore passata a Milano, alla discoteca Hollywood. Proprio lei è stata a diffondere la notizia dell’avvistamento di Gollini in atteggiamenti intimi con una ragazza nel locale milanese. Questo gossip si è diffuso così rapidamente fino ad arrivare alla Casa del Gf vip.

La disperazione di Silvia e la reazione di Pierluigi

Silvia Provvedi prende naturalmente molto male questa notizia e si sfoga con gli altri concorrenti della casa che cercano di rassicurarla in ogni modo. Intanto la mettono in guardia sulla natura del pettegolezzo che potrebbe essere un abbaglio e che lei deve fidarsi di lui e del loro amore. Silvia però molto addolorata per la notizia, continua  a piangere e sembra inconsolabile.

Gollini decide di intervenire per mettere fine a questa grande polemica e nelle sua Instagram Stories pubblica una foto con una dedica piena d’amore per Giulia, cercando così di rassicurarla.

Giulia Provvedi disperata nella casa del GF Vip

La storia d’amore tra Giulia e Pierluigi

I due ragazzi stanno insieme da un anno e tre mesi e dopo settimane di reclusione nella casa più famosa d’Italia, Giulia ha ricevuto dal suo amato un romantico e tenero messaggio aereo con su scritto:”Amore ci sono sempre, ti amo”. Segnali inequivocabili di un amore intenso ed appassionato. Non ci voleva proprio il messaggio della Marzano con l’accusa di tradimento. Come andrà a finire? Una famosa canzone recitava:” Lo scopriremo solo vivendo”!

Comment here