gossip

Spunta la foto di Ilary Blasi a 18 anni

Ilary Blasi riesce sempre a far parlare di se. Spunta una sua foto che la ritrae splendida a 18 anni durante un provino a Mediaset. Fisico sempre statuario, capelli un pò più scuri di ora ma già negli occhi la voglia di andare avanti e soprattutto lasciare il segno.

Una carriera sempre in salita

Da Letterina di Passaparola ne ha fatta di strada la bella Ilary. La sua vera consacrazione arriva nel 2006 quando insieme a Victoria Cabello, affianca la conduzione di Giorgio Panariello nel Festival di Sanremo. Da quel momento, si sono accorti davvero di lei e la sua carriera è decollata. Infatti è stata il volto femminile delle Iene dal 2007 al 2015. La grande occasione arriva però due anni fa, quando le viene affidato un programma tutto suo da condurre, parliamo del GF Vip, che tra polemiche e piccoli scandali fa parlare di se e scatena tutto il popolo del web.

Ilary Blasi sfoggia uno dei suoi nuovi look al Gf Vip

Ilary la grande trasformista

Sempre bellissima ed attenta a tutte le tendenze, la bella showgirl romana di recente ha rivelato in diretta Tv a Verissimo, di portare le parrucche. I suoi fan sono letteralmente impazziti e soprattutto adesso ci spieghiamo perché riusciva ogni volta a stupirci con continui e drastici cambi di look.

Il popolo del web naturalmente si è diviso, c’è chi la ama sempre ed ha apprezzato ogni nuova pettinatura sfoggiata. Dall’altra parte invece, c’è chi l’ha attaccata duramente facendo paragoni e somiglianze anche molto denigranti. Ma questo è il web e bisogna accettarlo. Ilary con la sua autoironia non ha mai commentato tutto questi rumor, da brava e capace professionista, sa che le critiche sono all’ordine del giorno e bisogna farsele scivolare addosso.

Una famiglia unita

Ilary come sanno tutti ha sposato l’ex campione della Roma, Francesco Totti e ha messo su una bellissima famiglia. Ha tre figli, Christian il primogenito e poi le due femmine Chanel e l’ultima arrivata Isabel.

La bellissima famiglia Totti

Le foto sexy di Ilary

Come vediamo agli inizi della sua carriera, Ilary ha anche posato per foto sexy e il suo fisico mozzafiato è rimasto lo stesso, nonostante i tre figli è bella e sensuale ancora oggi come allora.

Chissà se il Totti nazionale ha visto queste super sexy foto? Una cosa è certa ha scelto bene oggi come allora!

 

 

 

 

Comment here