gossip

Fabrizio Corona vs Alessandro Cecchi Paone: volano insulti

Sicuramente in quanto a carattere ne hanno entrambi da vendere, ma i toni tra i due protagonisti, nella puntata odierna di Mattino 5, hanno superato ogni limite. Gli autori che hanno avuto l’idea di invitare entrambi i personaggi, probabilmente erano certi della bomba che stavano per innescare.

Se l’intento era quello di farli esplodere, la riuscita è stata perfetta. Alessandro Cecchi Paone ospite di Federica Panicucci in studio e Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e appena uscito di prigione, se ne sono dette delle belle come si dice.

Cecchi Paone, deciso contro Corona

Il giornalista e divulgatore scientifico Cecchi Paone, inizia la sua “requisitoria” ribadendo il concetto di Fabrizio corona, personaggio negativo che i media stanno facendo diventare quasi positvo ma soprattutto più mediatico di prima. Insiste con veemenza il giornalista che vuole con forza sottolineare il fatto che Corona ha infranto la legge e sta ancora scontando la sua pena.

Si rivolge alla conduttrice della trasmissione chiedendole come mai è stato invitato. In questo modo gli si da ancora più visibilità del dovuto, dando oltretutto un pessimo esempio alle nuove generazioni che in lui vedono un Dio, uno che sfida tutto. Questa è la tesi sostenuta da Cecchi Paone.

Lite televisiva a Mattino Cinque tra Corona e Cecchi Paone

Fabrizio Corona insulta e fugge

Durante tutto il discorso di Cecchi Paone, Corona cerca di trattenersi ma poi sbotta e come il personaggio fumantino che è, esce fuori dal seminato e insulta pesantemente il giornalista dandogli l’appellativo di “Signorina“.  A quel punto, lascia il collegamento e se ne va .Lo studio è senza parole, la conduttrice prende immediatamente le distanze dalle dichiarazioni dell’ospite Corona, mentre Cecchi Paone, vuole assolutamente che Fabrizio venga ripreso ed esige le sue pubbliche scuse.

La conduttrice insiste ribadendo che l’appellativo che Corona ha rivolto al suo ospite è “inaccettabile” e “deprecabile” e chiede all’inviato giornalista della trasmissione di inseguire l’ex re dei paparazzi per costringerlo a chiedere scusa. Secondo voi è riuscito nell’intento? Ma proprio no, Corona alla richiesta del giornalista, fa finta di non capire e se ne va.

Fabrizio corona ripreso per la frase offensiva a Cecchi Paone

Comment here