gossip

Silvia Provvedi: il suo fidanzato segreto ha parentele “importanti”

Silvia Provvedi, dopo la turbolenta storia con Fabrizio Corona, è entrata nella casa del Gf Vip per avere un suo riscatto personale e dimostrare che con la grinta e determinazione si può fare tutto. Dopo i rumor che già circolavano durante il suo soggiorno nella casa del Gf Vip sul suo presunto fidanzato che lei voleva assolutamente tenere segreto, pare che adesso Silvia voglia rivelare al mondo intero che il suo bello apparso sui social con lo pseudonimo di Malefix è il suo amore e con lui vuole proprio ricominciare a fidarsi di nuovo di un uomo.

Anche se nonostante la stessa Silvia lo abbia taggato diverse volte sui social, Malefix non si era ancora palesato e non aveva pubblicato nessuna foto.

Il settimanale di gossip Spy, però è riuscito a svelare la sua identità. Sapevamo il suo nome solo, Giò e adesso sappiamo che il misterioso uomo di Silvia è Giorgio Condello Sibio, 37 anni, ben conosciuto nel mondo della vita notturna milanese, tra le altre attività sono infatti i proprietari del ristorante Oro a Milano. Giorgio inoltre è il figlio illegittimo del boss Paolino De Stefano ucciso nel 1985.

Giorgio è stato già fidanzato con un’altra concorrente del Gf Vip, Veronica Angeloni, pallavolista della nazionale italiana.

Uno scatto su Instagram di Silvia Provvedi e il fidanzato Giorgio

Per Silvia Provvedi: messaggi di Malefix nella casa del Gf Vip

Tutto è iniziato con un aereo che ha sorvolato la casa più spiata d’Italia con un messaggio a quanto pare in codice. Una delle due gemelline delle Donatella, ha voluto mantenere questo aspetto della sua vita privata in toltale ed assoluta riservatezza. Ma adesso i rumor si fanno sempre più incalzanti sull’argomento.

Il messaggio che l’uomo misterioso ha fatto volare sopra la casa del Gf recitava così: “Meno 9 Buon compleanno principessa”. Per quanto ne sappiamo al momento si chiama “Giò“, è scappato a Silvia stessa il suo nome. Sarebbe un imprenditore milanese titolare del famoso ristorante a Milano “Oro” che si muove tra Milano e Ibiza. Subito il popolo degli eternauti si sono scatenati e pare che il misterioso Giò usi un nickname Malefix. 

Il momento di commozione di Silvia dopo aver ricevuto il messaggio da Malefix

Il Gf Vip di Silvia Provvedi

 

Una semifinale del Gf Vip al fulmicotone, quella che è andata in onda ieri sera su Canale 5. Torneranno a casa propria Benedetta Mazza e Lory Del Santo, entrambe in nomination Arrivano in finale invece 4 nomi: Silvia Provvedi, Francesco Monte, con grande sorpresa di tutti Andrea Mainardi ed infine, dopo un televoto flash tra Benedetta Mazza il grande combattente Walter Nudo, quest’ultimo l’ha spuntata ed è arrivato in semifinaleUna puntata densa di colpi di scena e di tante emozioni, eliminazioni e commozione per tutti. Come la stessa Ilary Blasi ha sottolineato è stata una puntata “fulminante”.

I quattro finalisti del Gf Vip

Tutti gli occhi puntati su Silvia Provvedi

Silvia Provvedi è senza dubbio una delle concorrenti adesso anche finalista del Gf Vip su cui si è concentrata molto l’attenzione. La sua relazione burrascosa e finita male con Fabrizio Corona, ha senza dubbio catalizzato l’attenzione mediatica su di lei. Ha sofferto molto questa ragazza e non l’ha neanche potuto nascondere. Dopo una storia di tre anni con l’ex dei paparazzi, che l’anno segnata profondamente dentro e fuori, Silvia ha voltato pagina ed è venuta al Gf Vip con tanta grinta e determinazione.

Silvia Provvedi con Fabrizio corona ai tempi della loro storia

Comment here