Tech

Regali di Natale high tech, ma senza spendere una fortuna

Se è vero che basta il pensiero e che l’importante è fare un regalo pensato e rivolto alla persona, è pur vero che non bisogna sempre spendere un patrimonio per fare bella figura. In questo senso la tecnologia ci viene in soccorso. Anche se siamo contornati da oggetti ed apparecchi super high tech e costosissimi, gli accessori collegati invece possono essere una giusta alternativa e faranno di sicuro felici tutti.

Per ovviare al costo esagerato, possiamo concentrarci sull’acquisto degli accessori che sempre utilissimi, vanno incontro alle esigenze di molti di noi e oltretutto hanno un costo molto contenuto. Alcuni poi sono divertenti e colpiranno i vostri amici per l’originalità.

Alcune idee spiritose e low cost

Ad esempio per la ragazza che ama gli oggetti di tendenza ama anche che siano utili e funzionali, possiamo proporre un diffusore luminoso per la cameretta, colorato e a forma di animaletto come l’unicorno per esempio, tutto ad un costo di neanche 50 euro. Per gli appassionati di serie tv che vogliono avere i dati sempre con se, sono ideali le chiavette di memoria USB con i personaggi della propria serie, ad esempio di Games of Trones, a soli 25 euro.

Se hai un amico che riceve spesso ospiti ed è un’amante del vino, niente di più azzeccato sarà il cavatappi elettrico, senza sforzo e solo con un dita si potranno stappare le bottiglie, anche per questo costo contenuto sui 39 euro.

Diffusore aromatico bluetooth

Oggetti high tech a poco prezzo

A chi ha l’abitudine di cantare sotto la doccia, farà sicuramente piacere avere una cassa impermeabile bluetooth con la propria colonna sonora preferita, spendendo solo 25 euro oltretutto. Per le ragazze che si lamentano sempre per i piedi freddi, arrivano in soccorso le pantofole riscaldanti con collegamento Usb e mai più piedi gelati.

Per i veri appassionati di oggetti High tech, un’idea molto azzeccata potrebbe essere il visore di realtà virtuale per smartphone e il mondo sembrerà ancora più vicino con un costo che si aggira intorno ai 40 euro.

Speriamo di avervi dato delle idee interessanti, non mettete limiti alla fantasia e buona scelta.

Cassa bluetooth impermeabile

Comment here