gossip

Pamela Prati realizza finalmente il suo grande sogno

Pamela Prati, 60 anni e non vederli. Fisico statuario e carica sensuale da vendere! La bellissima ex soubrette sarda vive un momento della sua vita davvero felice. Ha incontrato un uomo che le sta facendo realizzare il sogno più importante della sua vita.

L’uomo che ha reso felice Pamela

Lui si chiama Marco Caltagirone, ma si fa chiamare Mark, ha 54 anni ed appartiene all’omonima famiglia di imprenditori edili conosciuti in tutto il mondo. Si è laureato in Italia ma è subito andato negli States a perfezionare le sue conoscenze. Le sue opere in tutto il mondo lo precedono per fama. Di recente con i suoi affari si è spinto fino in Cina, dove ha costruito ospedali e centri commerciali. Molto schivo e riservato, è difficile vederlo in un’occasione mondana.

Molto conosciuto all’estero, dove ha il cuore pulsante dei suoi affari, di recente è stato insignito in Albania del premio come Miglior imprenditore italiano all’estero. In Libia è famoso per aver realizzato degli oleodotti. La sua forza imprenditoriale, afferma lui stesso, sta nel contornarsi di operai e specialisti italiani e soprattutto di donne. Lui è convinto infatti, andando contro l’opinione comune, che nei cantieri dove a comandare sono le donne, le cose vadano molto meglio.

Prati Caltagirone

 

Di recente ha iniziato a lavorare in Puglia, che crede essere la regione che può al meglio esportare le potenzialità del Made in Italy. Per quanto riguarda la sua vita privata, Caltagirone ha un figlio da una precedente relazione finita, di nome Sebastian. Il ragazzino ha 11 anni e va molto d’accordo con Pamela che lo adora. Propio per lui ha cambiato la sua fede calcistica, tifosa delle Roma da sempre, ha addirittura rivolto il suo tifo per la Lazio. Se questo non è amore!

Un bellissimo scatto di Pamela Prati in piscina

Pamela e la sua carriera iniziata molto presto

Pamela Parti vive la sua infanzia in Sardegna, precisamente a Tempio Pausania, in un collegio di suore. Appena raggiunge la maggiore età, si trasferisce a Roma, ospite della sorella maggiore e inizia a lavorare in un negozio di abbigliamento. Presto la sua bellezza viene notata e un giorno un fotografo le propone di lavorare come modella e così inizia la sua lunga carriera, prima di attrice e poi di soubrette in spettacoli televisivi tra cui il più importante Il Babaglino.

La sua ultima esperienza televisiva risale al Gf Vip del 2016, in cui sicuramente con il suo carattere forte ha fatto molto parlare di se.

Pamela Prati al Bagaglino

Il sogno di Pamela realizzato dopo molti anni

Pamela da quando è innamorata di Marco Caltagirone, ha potuto realizzare il sogno di una vita: diventare mamma. lesi stessa racconta di questa esperienza bellissima.Lei stessa rilascia a tal proposito una dichiarazione:”Abbiamo preso due bambini in affido e non posso ancora dire molto, già sto dicendo troppo, forse, ma abbiamo due bambini in affido fantastici, lui è un uomo fantastico in tutto e io mi commuovo nel parlarne perché la vita mi ha dato la cosa più bella in assoluto. Ci siamo conosciuti otto mesi fa e questo è il compleanno più bello della mia vita, perché io ora posso e voglio vivermi la famiglia che ho sempre desiderato“.

Un intenso primo piano di Pamela Prati

Comment here