gossip

Ferragnez: ecco la foto proibita che Fedez non doveva pubblicare

I Ferragnez ne hanno combinata un’altra delle loro e si sa che ai followers non se la si può fare, loro sono attenti a tutto e soprattutto non dimenticano proprio niente e non perdonano.

La foto  di Chiara Ferragni al centro delle polemiche

Il fatto è accaduto la sera del party per la cerimonia della consegna degli Oscar, organizzato da Vanity fair. La coppia rientrata a casa, ha aggiornato come di consueto i propri follower con una delle tante Instagram Stories. Questa volta però pare che Fedez abbia esagerato. Forse per colpa dell’alcol che lui stesso nelle stories precedenti dichiarava di aver bevuto oltre i limiti. Sarà stata l’euforia, fatto sta che lui ha pubblicato un selfie che lo ritraeva con la moglie, piccolo particolare che naturalmente non è sfuggito ai tanti follower della coppia. Nella foto infatti Chiara, appare senza veli e si copre il seno con le mani.

Come per magia poi, al foto è stata cancellata. Si sarò arrabbiata Chiara? Pare strano però perché Chiara sembrava esserne compiaciuta nella foto?

Un’indiscrezione sul loro ritorno dalla lune di miele

I Ferragnez ne hanno combinata ancora una. Questa volta addirittura in volo e non è la prima volta, ricordiamo il loro primo litigio da marito e moglie sull’aereo di ritorno dalla Sicilia, tutto rigorosamente in diretta su Instagram.

Questa volta pare che la bella atmosfera della loro fantastica luna di miele non sia servita a rilassare i due giovani sposi. Li abbiamo visti avvinghiati felici, belli come sempre, fotografarsi in tutte le salse. Piscine meravigliose, ristoranti sotterranei eppure il litigio è scattato lo stesso. I bene informati come Roberto Dandolo, che ha una rubrica di gossip su Oggi conferma la notizia del litigio in volo.

Litigio tra l’altro che pare sia stato piuttosto acceso e che non siano risparmiati i toni alti. La “querelle” che ha fatto scaldare gli animi dei due “piccioncini” sarebbe una intromissione della nota fashion blogger negli affari lavorativi del marito, Fedez. La fashion blogger avrebbe consigliato caldamente al marito, d’accordo con la suocera Tatiana, che ricordiamo essere la manager del figlio, di fare attenzione alla gestione del suo management. Di chi si tratta e come avrà reagito il rapper? Ah, saperlo…”.

Sembra che Chiara infatti, abbia espresso una opinione non tanto favorevole nei confronti di una persona con cui  Fedez è in contatto per lavoro. Pare che la bella mogliettina abbia osato metterlo in guardia nei confronti di questa fantomatica persona e sia scoppiato per questo motivo il “furioso litigio”.

I Ferragnez di ritorno dal viaggio non hanno smentito nulla, cosa che rende ancora più intricata la vicenda. Chi sarà questa persona che Chiara non vede di buon occhio?

 

Un momento dei Ferragnez in luna di miele

 

Nella scorsa puntata di Verissimo condotta da Silva Toffanin, Fabrizio Corona ospiteha sganciato una vera e propria bomba sulla sua ex Silvia Provvedi. L’ex re dei paparazzi ha dichiarato infatti che, quando stava con Silvia Provvedi lei lo ha tradito con Fedez.

Silvia Provvedi e Fedez: tradimento?

Questa volta Fabrizio ha davvero tirato fuori uno scoop? Cosa sappiamo di più su questa storia? Intanto il web si è catenato con varie supposizioni sul presunto tradimento. Corona dichiara sulla questione: “Lei mi ha tradito…. parlo di Fedez, parlo di un altro cantante. Se sono veri tradimenti? Io so che sono veri, questa è la mia opinione, il mio punto di vista”.

Per quanto riguarda i fatti, sappiamo che Corona e la Provvedi hanno avuto una storia davvero travagliata dal 2015 al 2018, come solo può succedere se uno dei due si chiama Corona. Gli anni della loro relazione si sono poi accavallati con la storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez che stanno insieme dal 2016 invece.

Corona poi durante l’intervista della Toffanin, non ha aggiunto particolari a questa storia. Mentre la Ferragni è sbottata sui social e ad un utente che sul suo profilo le ha rivolto la domanda esplicita sul presunto tradimento del marito con la Provvedi, lei sbotta con sole tre parole: “Ma ti pare“?

Nessuna dichiarazione invece arriva dal rapper, parte in questione nella vicenda. C’è qualcosa di vero in tutto questo. Per caso sarà una scappatella che lui all’inizio della storia con Chiara ha voluto nascondere alla bella influencer? Aspettiamo di capire se è solo un fuoco di paglia e se qualcuno sa qualche notizia in più sicuramente non sfuggirà.

Non è chiaro come mai Corona abbia tirato fuori un pettegolezzo di questa portata, sarà fondato e perché propio adesso? Durante la trasmissione di canale 5, come se non bastasse poi Fabrizio Corona ha perso un dente che gli è caduto a terra durante l’intervista.

 

La carriera di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, nota influencer ma soprattutto donna d’affari, ha creato un vero e proprio impero partito con il blog The Blonde Salad, il blog creato da lei e il suo ex fidanzato e socio in affari Riccardo Pozzoli. Sicuramente è una donna che così giovane ce l’ha fatta, ha avuto l’intuizione giusta e probabilmente le persone che hanno creduto in lei. La sua figura mediatica sicuramente è cresciuta ancora di più dopo la nascita del piccolo Leone e per il suo matrimonio “social” trasmesso in diretta Instagram con il già noto al grande pubblico, rapper Fedez.

 

Natale sulla neve:

Questa volta a far parlare di sè, e alzare un polverone di polemiche dei sempre pronti leoni da tastiera, è stato un particolare avvenimento scelto dalla fashion blogger per passare le feste natalizie: ossia fare un tour in elicottero sulle cime innevate della montagna insieme a suo marito Fedez per godersi gli splendidi panorami; ovviamente non si è fatta attendere la polemica e le è stato rinfacciata in maniera piuttosto esplicita e non sempre educata, che la sua ostentazione comincia a stufare soprattutto ora, in cui si attendono notizie dagli sfollati per il terremoto nel catanese.

 

 

Tanti i commenti di questo genere sotto le foto e i video della Ferragni. C’era da aspettarselo d’altronde. Quando si osa o si esagera – libera interpretazione – è così. Ma tanti sono anche coloro i quali hanno ringraziato la fashion blogger per “averci fatto vivere un’esperienza del genere”.

Insomma, come al solito il popolo della rete si è diviso. “Qui l’ostentazione della ricchezza c’è e non ci piace”. Dicono alcuni utenti. Altri, invece, osannano come al solito.

 

Un’ombra dal passato colpisce la Ferragni: nuda con i compagni dell’epoca

Siamo stati tutti giovani e adolescenti e tutti quanti hanno fatto i loro sbagli e tutti vorrebbero tornare indietro per cancellare qualche piccolo errore di ingenuità che puntualmente torna a chiedere il conto.

 

Questa è la storia di Chiara che Ferragni, conosciuta all’epoca della sua adolescenza a Cremona, come Diavoletta87 e muoveva i primi passi con il suoi blog che poi sarebbero state le basi del suo impero; a quell’epoca il suo portale dove postava le sue opinioni su moda e fashion era su Altervista e oltre alle sue prove di abiti e costumi, si divertiva a pubblicare anche foto intime con i compagni di allora.

Peccato che una di queste foto sia particolarmente “spinta”, durante un momento molto intimo insieme ad un ragazzo non meglio identificato: fin qui niente di sconvolgente, se non che la Ferragni è….completamente nuda.

 

Non si sa ancora come siano uscite queste genere di immagini, ma ormai il danno è fatto e non si sono fatti attendere i primi commenti sui social network tanto cari alla nostra fashion blogger, in cui con commenti bel poco signorili si fanno vari apprezzamenti.

Chissà che in futuro non esca un aggiornamento su questo materiale ormai ben poco privato. Le foto sono pubbliche ormai in rete.

 

Un matrimonio che è stata un’operazione di marketing

Tutto era costruito a tavolino da veri professionisti. D’altronde da una coppia come i Ferragnez non potevamo aspettarci niente di meno spettacolare. Accordo con Alitalia che prevedeva un gate dedicato per gli ospiti che partivano da Milano per l’areoporto di Catania con tanto di bambola di pezza a personificare la bella Chiara. Location da sogno, Noto, la cittadina siciliana barocca che pareva un sogno. Invitati da ogni parte del mondo, festa pre matrimoniale, party serale con dj set e balli fino a notte fonda.  Giochi al luna park per gli sposi e i loro invitati speciali. A coronare il tutto un bambino bellissimo, identico alla splendida mamma che è un angelo, Leone il Baby George di casa nostra. Proprio del figlio leone Chiara recentemente si sfoga sui social e vuole dire la sua.

I Ferragnez il giorno del loro matrimonio con il piccolo Leone

Lo sfogo di Chiara sui social

Chiara essendo una donna d’affari, lavora molto e spesso è costretta ad allontanarsi dal suo bel bambino, lasciandolo alle cure di nonna Marina e del papà Fedez. In uno de iqeusti moneti in cui sitrovava all’estero, lontana dalla sua famiglia, Chiara si lascia andare ad uno sfogo su Instagram e scrive:“Ho qualcosa da chiedere a tutte le mamme là fuori – ha scritto postando una foto di Leone -. Quando viaggio senza Leo ovviamente mi manca molto, e non posso fare a meno di piangere quando vedo altre mamme intorno a me con bambini piccoli come Leo. Succede a qualcun altro”?

Il post di Chiara

Repentina  la risposta della giornalista Elena Guarnieri

Tra i vari commenti e le risposte al post di Chiara, mamma triste perché lontana dal suo pargolo, arriva come un fulmine la risposta di Elena Guarnieri giornalista del Tg5. La bella giornalista risponde infatti: “Chiara faccio la giornalista pendolare da 13 anni. Mio figlio ne ha 9 – spiega la conduttrice -. Fino a quando non ha cominciato le elementari me lo sono trascinato ovunque e il mio stipendio se n’è andato tra voli aerei, treni e tata. Ora deve restare a Milano e mentre io sono via (circa 10 giorni al mese in media) soffro come un cane. Perché più crescono e più hanno bisogno di te – conclude. Aggiungi a tutto questo che l’ho cresciuto da sola. Ma la vita è più forte di tutto, amo il mio bambino e il mio lavoro senza il quale 1) non sarei felice 2) non potrei nemmeno permettermi di farlo crescere. Pensa che almeno che ha il suo papà mentre tu non ci sei.”

Elena Guarnieri giornalista del Tg 5

La piccata risposta di Chiara

La Ferragni replicato commentando “Grazie della splendida lezione”. La giornalista ci ha poi tenuto a precisare: “Cara Chiara non voleva essere una lezione. Solo dirti che capisco il tuo malessere. Imparerai a conviverci ma non passerà mai. Ps: il tuo cucciolo è meraviglioso. Io ne farei un altro”.

Solo un consiglio da parte della giornalista oppure c’era un a punta di polemica? A voi le conclusioni.

Chiara tocca il “p…..o” di Fedez

Ha fatto subito tantissimi commenti la foto appena pubblicata su Fb dalla nota Chiara Ferragnez. Sappiamo d’altronde che ogni minimo gesto scatena una marea incontrollata di commenti. Questo è il caso della foto che Chiara Ferragni ha di recente pubblicato sul suo profilo Instagram e sta facendo , ovviamente molto discutere.

Il post incriminato

In un locale i due tubano come piccioncini, ma c’è un particolare che proprio non passa inosservato. Pare infatti dalla foto che la nota influencer abbia appoggiato una mano in un punto ben preciso e immaginiamo che il marito abbia apprezzato molto. Tra i molti commenti e reazioni scaturiti subito dopo, un utente in particolare scrive:”Chiara sta toccando il pisello di Fedez?!?”, scrive un utente.  Un altro prontamente risponde: “Direi proprio di sì, ma se non lo fa lei… Chi altro può farlo?”

I commenti maliziosi al riguardo si sono sprecati, come potete immaginare.Prendiamola come una cartolina augurale di Buon Natale, che dite?

Comment here