gossip

Gf Vip: dalla vittoria di Walter Nudo a tutti gli scandali di questa edizione 2018

Prima del verdetto finale, l’atmosfera è stata di grandi emozioni ieri sera, nella finalissima del Gf Vip dopo le sorprese fatte a Stefano Sala, Andrea Mainardi e Francesco Monte che hanno potuto incontrare dopo tanti giorni rinchiusi nella casa i propri cari. Adesso è la volta di una bella sorpresa anche per Walter Nudo.

La sorpresa a Walter Nudo

La produzione del Gf si è superata questa volta. Infatti è riuscita a far incontrare a Walter Nudo i suoi due figli Elvis e Martin.I loro rapporti sono buoni ma purtroppo si vedono un paio di volte all’anno. I due ragazzi infatti sono ballerini professionisti di danza classica e sono sempre in giro per il mondo. Da tempo non si vedevano e grazie al reality si sono riabbracciati. Un momento di tenerezza e commozione che ha coinvolto moltissimo il pubblico.

Walter Nudo riabbraccia i figli

L’elezione del vincitore del GF Vip

Ilary Blasi, padrona di casa dello show, con il fedele compagno di lavoro, Alfonso Signorini, ha decretato il nome del vincitore: è Walter Nudo, ovazioni e fan in festa per il nuovo vincitore della terza edizione del Gf Vip. La puntata si conclude con il The best of di Ilary Blasi, alle sue gaffe e alle sue parrucche sfoggiate in ogni edizione con polemiche annesse.

Walter Nudo vincitore del Gf Vip

I commenti fuori luogo di Eleonora Giorgi

La signora Giorgi, icona del cinema sexy del cinema italiano degli anni 70 e 80 de non è stat certo una concorrente malleabile, anzi non ha risparmiato nessuno. In particolare pare che all’interno della casa non vedesse di buon occhio l’amicizia, secondo lei “un pò troppo affettuosa” tra il modello Stefano Sala e la showgirl Benedetta Mazza. Ma Eleonora non si è solo limitata a dare un giudizio su loro essere troppo appiccicati, la signora infatti è andata sul pesante commentando la forma fisica della signorina Benedetta. Il suo commento è stato.” Ha un cul… enorme, perchè non si cura?“. Oltre ad essere poco piacevole e fuori luogo, il commento della Giorgi ha scatenato moltissime polemiche soprattutto sul web. Gli spettatori del reality sono insorti perché non hanno accettato un commento cos’ cattivo nei confronti di una compagna di avventura.

Eleonora Giorgi critica pesantemente Benedetta Mazza

La lite furibonda tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

La lite in diretta Tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è stata quella che sicuramente tutti si ricorderanno come segno distintivo, purtroppo di questa terza edizione del Gf Vip. L’ex re dei paparazzi infatti, ospite in collegamento per chiarire nella casa con Silvia Provvedi ex fidanzata. Ilary Blasi non si lascia sfuggire l’occasione di rammentare a Corona i fatti che 13 anni prima avevano coinvolto lei e l’allora fidanzato Francesco Totti. Pare infatti che allora Corona avesse messo in giro notizie su un presunto tradimento di Totti con la showgirl Flavia Vento e Ilary a distanza di tutti questi anni non ha digerito quel bruttissimo sgarbo. Il confronto si è fatto moto acceso, Corona ha alzato i toni minacciando la conduttrice e andando come suo solito oltre il limite.

Litigata in diretta tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona

Le sue esatte parole sono state:“Dei potenti non me ne frega un ca**o perché quello che ho vissuto io, voi non l’avete vissuto – urla -. Ricordati cosa facevi tu a 16 anni. Non è perché ti sei sposata un calciatore allora sei lì e pensi di essere migliore degli altri. Tu non sei preparata. Tu non puoi permetterti di fare una battuta a una persona che è stata due anni in carcere. Tu non sai cos’è la galera.”Le voci da casa si sono accavallate e la Blasi ha chiuso il collegamento con Corona augurandogli “buona vita“!

Fu davvero tutto vero o una messa in scena?

Il giorno dopo la lite furibonda in diretta tv al Gf Vip, spunta un video sul web, che poi è stato prontamente rimosso, durante il quale l’ex re dei paparazzi, avrebbe “ripassato la parte” pochi muniti prima la lite con Ilary. Si inizia a gettare ombre su quella sfuriata violenta in televisione davanti a milioni di telespettatori. Ma Ilary non ci sta e prontamente dichiara che lei mai e poi mai si sarebbe prestata a simili pagliacciate.

Ilary Blasi smentisce l’accordo con Corona

Ilary Blasi cambia look ogni sera

Oltre alla puntata tanto attesa, uno degli appuntamenti imperdibili di questa edizione del Gf Vip è stato lo stupore nel vedere un look sempre diverso della bella Ilary. Lei infatti settimane prima, ai microfoni di Verissimo, trasmissione del sabato condotta da Silvia Toffanin aveva rivelato di portare le parrucche perché aveva stressato così tanto i suoi capelli che avevano bisogno di una tregua.

Ogni puntata è stato un tripudio di bellezza e classe, ma il web ogni volta si è diviso tra chi la ricopriva di grandi complimenti e chi invece la denigrava da bravo “leone da tastiera”.

I beauty look di Ilary Blasi

 

Comment here