gossip

Bianca Atzei: a cena con il figlio delle Regina della Tv

Bianca Atzei, archiviata la storia d’amore con Max Biaggi che le ha lasciato non pochi strascichi emotivi e chiarito il rapporto con Jonathan Kashanian, viene “pizzicata” a cena con il figlio di una delle regine della tv italiana, Barbara D’Urso. Lui classe 1988 si chiama Emanuele Berardi, nato dalla relazione della D’Urso con il produttore Marco Berardi. I due sono stai trovati a cena insieme in un locale di Milano, zona Porta Venezia, tra di loro baci e coccole e molta intesa. Ma per ora nulla di ufficiale, nessuna conferma da parte degli interessati.

Scopriamo però insieme chi è Emanuele Berardi il figlio minore di Barbara D’Urso.

Emanuele e Barbara D’Urso

Chi è Emanuele Berardi

Emanuele nato nel 1988, di professione fa il video maker, realizza servizi in tutto il mondo. Inizia come assistente nel 2005 per poi proseguire la sua carriera in maniera autonoma e nell’ambiente si è già creato un buon nome e raggiunto un discreto successo.

Per descrivere la mamma che tutti conosciamo dichiara:”Mammona, da brava napoletana“.

Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso

 

L’eliminazione dalla gara per Bianca

Siamo sempre più vicini alla messa in onda del Festival di Sanremo che anche quest’anno vede come direttore artistico Claudio Baglioni. Ebbene si, dopo la passata edizione che ha avuto risultati strabilianti, mamma Rai ha di nuovo puntato sul cavallo vincente e si sono fatte delle scelte sui Big in gara per la kermesse canora più seguita. Alcuni eliminati hanno espresso grande delusione sui social e molti utenti li hanno consolati dando coraggio a continuare.

Proprio in questi giorni è circolata la notizia che la giovane cantante, Bianca Atzei è stata scartata dal Festival di Sanremo. Pare infatti che la cantante sarda si fosse presentata con un pezzo scritto dal collega Gian Luca Grignani ma anche se la coppia sembrava essere la super favorita, purtroppo le cose non sono andate come si sperava. Bianca, subito dopo aver appreso la notizia, in un messaggio su Instagram scrive:”Grazie Gianluca Grignani per aver scritto una canzone meravigliosa. Ci abbiamo provato. Crederci sempre arrendersi mai”.  Pare quindi che il duetto artistico che si era appena formato sia stato scartato da Baglioni.

Bianca Atzei e Gian Luca Grignani

 

A questo proposito è lo stesso Grignani che tiene a precisare come stanno le cose, scrivendo un post sui social: “Considerati i “rumors” precedenti alla comunicazione ufficiale del cast di “Sanremo 2019” che mi vedevano in duetto con l’amica Bianca Atzei, mi sembra doveroso specificare che in realtà non mi sono mai proposto come possibile “concorrente “, nè in duetto nè da solo, al contrario ho semplicemente scritto un brano per un’artista che stimo ! Ringrazio tutti per le belle parole che state spendendo per me…non mi resta che augurarvi un buon Sanremo“.

Jonathan Kashanian e la “storia” con Bianca

Bianca Atzei, nota cantante di origine sarda che avuto una lunga e tormentata storia con Max Biaggi finita con l’allontanamento tra i due. Lei è una persona molto fragile e ha molto sofferto. La persona che le sta accanto ormai da parecchio tempo è Jonathan.

Di origine iraniana e famiglia ebrea, Jonathan è arrivato in Italia da bambino e a 18 anni, dopo il diploma da stilista, ha iniziato a lavorare nel mondo della moda. La sua notorietà l’ha raggiunta nel 2004 quando ha partecipato al Grande fratello, edizione da cui è uscito vincitore. Da li è iniziata la sua carriera di opinionista nelle trasmissioni Mediaset come Verissimo con Silvia Toffanin. La notorietà per lui dura qualche anno, ma lui continua a lavorare negli ingranaggi della Tv ma l’anno scorso con la sua partecipazione all’Isola dei famosi edizione 2018 raggiunge nuovamente la notorietà e si lega da un’amicizia profonda ad un’altra concorrente del reality Bianca Atzei.

La vittoria di Jonathan nell’edizione 2004 del Gf

Chi è Bianca Atzei

Di origine sarda ma vive a Milano ormai da molti anni, pubblica il suo primo successo nel 2012,  il singolo “L’amore vero” e diventa in pochissimo tempo un grande successo radiofonico, nello stesso tempo anche il video del singolo pubblicato su YouTube raggiunge 2 milioni di visualizzazioni in poco tempo. Nello stesso anno collabora con Kekko dei Modà ed esce il singolo “La gelosia” con più di 4 milioni e mezzo di visualizzazioni su YouTube. La sua carriera è in grande ascesa, le collaborazioni importanti non mancano alla bellissima cantante sarda.

Le dichiarazioni di Jonathan che hanno fatto tanto parlare

Nella puntata di mercoledì scorso di La Repubblica delle donne condotto da Piero Chiambretti su Rete 4, il conduttore senza peli sulla lingua chiede a Jonathan se lui e Bianca stessero davvero insieme. Jonathan risponde in maniera molto confusa, dichiarando:”Se sono etero? Ma ancora dopo anni Piero? Ma dai. La foto con Bianca Atzei? Ma dove l’hai trovata questa foto? Se possiamo dire se sono etero? Posso dire una frase, Bianca Atzei è tutto fuorché superflua. Chi deve capire capirà.”

La sua è una chiara frecciatina a Max Biaggi che la scorsa Domenica In, al microfono di Mara Venier ha dichiarato che dopo il suo incidente ha dovuto darsi delle priorità e liberarsi del superfluo. La frase di Jonathan era chiaramente in difesa della carissima amica.

Poi chiude il suo intervento da Chiambretti dichiarando.”Io in questi 15 anni non ho mai parlato della mia vita privata e del mio cuore. Adesso post Isola, vi devo dire, sì, io provo un affetto speciale e un bisogno di stare vicino a Bianca. Bisogna dare un titolo a questa cosa? No. Come dobbiamo chiamarlo? Devo chiamarlo amore con la A maiuscola? Bisogno uno dell’altra? Io me lo sto godendo.”

Un momento sull’Isola dei famosi

La storia con Max Biaggi

Poi l’amore arriva all’improvviso perché Bianca si innamora pazzamente di Max Biaggi, ex pilota di Moto Gp. La storia dura qualche anno, poi Max viene coinvolto in un tragico incidente da cui per fortuna riesce a salvarsi. Dopo la ripresa decide di dedicarsi solo alla priorità della sua vita: i suoi figli. Lascia Bianca che cade in un profondo stato di depressione e arriva la chiamata all’isola dei naufraghi più famosa d’Italia. li Bianca cerca di dimenticare, si dispera, piange e trova consolazione e amicizia in Jonathan. I due diventano molto uniti e anche fuori dal programma continuano a vedersi e sentirsi. Qualcuno inizia a dubitare dell’omosessualità di Jonathan e sul rapporto  di semplice amicizia tra i due.

Bianca Max Biaggi ai tempi della loro storia

Bianca nostalgica sull’amore con Max Biaggi

Bianca Atzei torna, senza rimpianti sulla sua storia con Max Biaggi. Lei non è pentita affatto, le è rimasta accanto oltretutto nel momento più difficile nella vita del pilota, coinvolto  in un gravissimo incidente che avrebbe potuto costargli la vita.La bella cantante sarda ribadisce che rifarebbe tutto, esattamente nello stesso modo. Anche se rimane in fondo al cuore l’amara delusione per essere stata lasciata di punto in bianco senza una spiegazione. Poi aggiunge nell’intervista del settimanale di Gossip Diva e Donna: “So quel che ho dato, ma anche ciò che ho ricevuto. Ma so anche che l’amore grande, importante, si vive una volta sola. In futuro non potrò più cantare per un uomo una canzone d’amore (Ora esisti solo tu, portata a Sanremo e dedicata proprio a Biaggi) totale come quella”.

Una tenera immagine di Bianca all’ospedale con Max Biaggi dopo l’incidente

Comment here