gossip

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: l’indiscrezione che cambia tutto

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri ormai fanno coppia fissa da più di due anni e la rivista di gossip “Chi” li avrebbe visti mano nella mano mentre lei pare che proteggesse un “pancino sospetto” sotto una giacca larga. Chissà se sono solo pettegolezzi o questa volta è proprio la volta buona? Il rapporto tra di loro va proprio a gonfie vele e i due non hanno mai smentito di volere prima o poi ufficializzare la loro unione. quale modo migliore che l’arrivo di un bebè?

D’altronde da una recente dichiarazione di Ambra Angiolini di qualche mese fa in cui diceva : “I figli sono sempre i benvenuti“, non ci stupiamo che potrebbe capitare o forse il bambino è già in arrivo.

Seguiremo con molta attenzione, i paparazzi saranno sempre in agguato. Aspettiamo gli eventi mentre per ora viene smentita categoricamnte dall’attrice stessa questa notizia.

 

Fonte Chi

 

Scambio di fedi e matrimonio segreto?

L’amore travolgente tra l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e la bella e impegnata Ambra Angiolini potrebbe essere già giunto all’altare. Questa l’ultima indiscrezione del settimanale di gossip, Diva e Donna. I due infatti dopo essere stati sorpresi per le vie dello shopping di Milano, mentre acquistavano due costosi e impegnativi anelli, pare li abbiano anche già indossati.

Una promessa d’amore, un fidanzamento oppure si sono già sposati in gran segreto? Dopo due anni d’amore travolgente, le cose si fanno davvero serie tra i due. Appena atterrati a Milano, dopo aver passato le vacanze natalizie a Londra, sono pronti per la vita insieme. Antenne dritte per capire cosa succederà…

 

L’amore sorprende sempre e questo Ambra Angiolini lo sa bene. Dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Renga, una storia d’amore che faceva sognare tutti. Ambra si è ripresa la sua vita e ha avuto una bella sorpresa.

Come si sono conosciuti Ambra e Allegri

All’inizio la storia tra i due sembrava un flirt estivo, lui allenatore della Juventus e lei ormai affermata attrice di cinema e teatro, sorpresi insieme in un week end romantico. I fan rimasti tutti a bocca aperta, nessuno si aspettava che una coppia così andasse avanti e invece, contro tutte le previsioni i due vanno avanti a gonfie vele.

Secondo il Corriere della sera i due si sarebbero conosciuti a Torino dove Allegri vive perché allena la squadra la Vecchia Signora. In quel periodo Ambra era a Torino perché stava girando un film, “La Verità, vi spiego sull’amore” di Max Croci e pare che tramite amici comuni.

Le prime foto del loro amore

Di li a pochi giorni i due sono apparsi sui giornali durante un week end al mare all’Argentario mentre lui era con i figli e i suoi genitori. Pare infatti che in quella occasione Ambra o abbia raggiunto e che abbiano passato un giorno ed una notte chiusi in albergo. Non abbastanza a quanto pare da non essere scoperti dagli obiettivi sempre vigili dei paparazzi.

Per i bene informati questo incontro non sarebbe rimasto l’unico e così infatti è stato.

Ambra e l’allenatore si amano da due anni

Il loro amore a quanto pare sta resistendo a paparazzate e cattiverie varie. I due infatti si amano da più di due anni e la cosa a quanto pare si sta facendo molto seria. mesi fa si vociferava su una presunta gravidanza della Angiolini. Ormai non si nascondo più, anzi è facile vedrli abbracciati come due piccioncini.

Ambra ha due figli avuti dalla precedente relazione con Francesco Renga, Jolanda 13 anni e Leonardo 11 anni. Mentre Allegri è stato sposato con Gloria da cui ha avuto la figlia Valentina Allegri, classe 1995. Poi si lega a Claudia, da cui avrà il secondo figlio Giorgio nato nel 2011.

Ma questa volta Max fa sul serio e pare che abbia davvero trovato l’anima gemella.

Un bacio appassionato per le strade di Milano

Per le strade di Milano comprano delle fedi molto lussuose

Ebbene si i due innamorati stanno facendo proprio le cose per bene. Avvistati in Via Monte Napoleone, via dello shopping milanese di extra lusso, sceglievano le fedi per il lieto evento. Complici e sempre più innamorati giravano per le vie milanesi, scambiandosi baci appassionati. Allora illieto evento potrebbe davvero essere vicino.

E che dire, aspettiamo con trepidazione se ci saranno i fiori d’arancio o no.

In centro a Milano per comprare le fedi

Comment here