gossip

Albano e Romina Power: forse una nuova speranza

Albano e Romina Power conosciuti sul set di uno di quei film leggeri e allegri degli anni sessanta , i cosiddetti “musicarelli” si sono innamorati e sposati il 26 luglio del 1970.

Una coppia adorata dal pubblico

Loro sono stati una coppia che ha fatto sognare. Il loro fu un amore che si era solo visto nelle favole. Lei bellissima e figlia di due degli attori di Hollywood più amati, Linda Christian e Tyrone Power. Invece lui pugliese, originario Cellino San Marco, figlio di contadini ma pieno di talento e soprattutto tanta determinazione. Insomma la principessa e il povero. Il loro matrimonio ha fatto sognare davvero milioni di italiani.La coppia ha avuto quattro figli Ylenia 1970, Yari 1973, Cristèl 1985 e Romina Jr del1987.

Oltre all’amore la coppia ha iniziato a lavorare insieme calcando palcoscenici italiani ed internazionali e il pubblico li adorava. Si sono esibiti in pezzi che ancora oggi ricordiamo con tanta simpatia e che hanno segnato un’epoca. Pensiamo solo al successo di Felicità, Nostalgia canaglia e Felicità.

Albano e Romina giovani e felici

Dalla felicità al dolore per Ylenia

Romina e Albano per condurre una vita tranquilla decidono di andare a vivere nella tenuta di campagna della famiglia a Cellino San Marco. Ma le cose non sono andate proprio come se lo sarebbero aspettato. Una tragedia ha colpito questa bellissima famiglia felice. La coppia che fino ad allora era salda ed unita, si è incrinata per l’improvvisa scomparsa della figlia maggiore Ylenia. Infatti, in circostanze ancora mai chiarite, la ragazza sparisce nella notte del 31 dicembre del 1993 e il 1 gennaio del 1994 a New Orleans. Il giorno dopo iniziano subito le ricerche ma di lei non c’è traccia.

Dopo anni di ricerche, il 1 gennaio del 2014 il Tribunale di Brindisi, su richiesta di Albano, dichiara Ylenia Carrisi ufficialmente morta. Dopo 28 anni insieme la coppia si separa, probabilmente non ha retto per il grande dolore e le incomprensioni sono diventate irrisolvibili.

Albano e Romina con Ylenia

Una nuova speranza per Ylenia

Sono passati ormai 25 anni dalla scomparsa di Ylenia Carrisi, tante sono state le segnalazioni che però ogni volta si rivelavano prive di fondamento lasciando solo amarezza nei cuori dei suoi cari. Ma questa volta sembra diverso, una nuova speranza per la famiglia Carrisi Power, arriva dalla Germania. Secondo le notizie del sito ” notizie.yahoo.com “, ci sarebbero notizie molto confortanti. Riportiamo le testuali parole pubblicate sul sito:”Una bella notizia potrebbe arrivare a Natale, dopo un lungo periodo di sofferenza, soprattutto al pensiero che la donna potesse essere morta.”

In tutti questi anni i famigliari non hanno mai perso le speranze di ritrovarla, anche se ogni segnalazione era sempre priva di fondamento. Speriamo che il Natale porti solo cose belle a questa famiglia che ha tanto sofferto. Un regalo di Natale che sarebbe davvero straordinario.

Comment here