gossip

Fabrizio Corona, l’ultima sua rivelazione su quelle foto “sospette”

Che la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento fosse una montatura ci aveva fatto venire il dubbio più di una volta. I due belli e maledetti insieme facevano venire in mente che ci fosse qualcosina sotto. Il mago degli inciuci e ex Re dei paparazzi, ha recentemente dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera, che quelle famose foto uscite del loro bacio incappucciato le aveva organizzate proprio lui a insaputa di Asia Argento.

Alla domanda della giornalista Candida Morvillo che chiede a Corona espressamente: “Le ha fatte lei le foto del primo appuntamento, che Asia crede paparazzate per caso?”, Corona risponde: “Ovvio“. Corona poi nell’intervista ci tiene a sottolineare i motivi della durata così breve del loro legame, dichiarando:”Perché siamo due anime folli. Non era un contratto, sono solo uno che in tre secondi, se sente una vibrazione con una donna, ci prova. Dopodiché, so cosa può portare il gossip. Infatti, tutte le trasmissione ne hanno parlato”.

 

 

Lo scoop di Chi tra Fabrizio e Asia

Fabrizio Corona e Asia Argento, una coppia che che aveva stupito tutti, ma analizzando bene le personalità dei due neanche così improbabile. Se siano stati insieme oppure no, non e importante. Le foto apparse sul settimanale di gossip Chi, avevano fatto tanto parlare e poteva sembrare addirittura che fosse vero. Ma in fondo perché non crederci?

Il 7 di novembre escono le foto dello scoop, infatti vengono fuori le foto della “coppia a sorpresa” sul noto settimanale di gossip Chi. La Argento commenta subito: “Siamo dannati e fragile. lasciatemi sognare.” Il giorno seguente Asia Argento ospite delle trasmissione di Piero Chiambretti la Repubblica delle donne, racconterà il momento che sta vivendo e si aprirà al pubblico.

Mentre alla pagine di Chi, il giornale che per primo ha dato la notizia bomba, dice quello che sta provando e come si sono conosciuti lei e Fabrizio. Asia Argento dichiara infatti:”Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia.” Poi insiste spoiegando quello che lie ha capito di fabrizio seppur conoscendolo poco, sente un legame forte tra di loro.

Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata… ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita. Anche mia madre mi ha detto: “Non fidarti di lui”, però, che cosa devo fare”?

Lo scoop di Chi

L’esclusione da X Factor

Un momento davvero particolare per Asia, dopo aver portato avanti con orgoglio e determinazione il vessillo del Movimento #MeToo ed essere stata accusata di molestie sessuali da Jimmy Bennett, viene esclusa dalla trasmissione X Factor arrivando a partecipare solo alle selezioni del talent. lei stessa dichiara che sebbene sia un personaggio pubblico e famoso, lei ha perso un lavoro con cui mantiene due figli da sola, paga un mutuo e questa incertezza finanziaria sicuramente non la aiuta.

Asia Argento a X Factor

Asia lascia Fabrizio con un messaggio “davvero geniale”

Ma l’amore tra i due “belli e dannati” finisce. Forse essere troppo simili non aiuta a volte, chissà. Fatto sta che la chiusura di questa storia non è stata affatto banel e scontata. Fabrizio Corona, ospite di Massimo Giletti, negli studi di Non è l’Arena arriva portando questa novità. Svela infatti in quale modo, che lui stesso difinisce”geniale” Asia lo abbia lasciato. Lui stesso racconta che erano le 18,30 del pomeriggio e sul suo telefono arriva un messaggio della Argento che dice “Addio” e ascolta questo brano. Corona in studio è ammirato perché afferma che è davvero originale e che d’ora in poi migliaia di ragazzi lasceranno così i loro fidanzati. Il brano di Piero Ciampi nella seconda parte della canzone, invita Corona ad andare a fan****. Inequivocabile come messaggio, non c’è che dire e sicuramente di grande effetto. Quando si dice la vera classe non è acqua!

Fabrizio Corona a Non è l’Arena di Giletti

 

Comment here