gossip

Come addobbano gli alberi di Natale i Vip?

Ormai è consuetudine pubblicare le foto della vita quotidiana sui social e naturalmente i cosiddetti Vip sono i primi a condividere gli scatti della loro vita e i fan li seguono con grande curiosità ed interesse. Spesso si prende spunto dai loro outfit o da come arredano la casa o vestono i loro bambini. Ma adesso durante le feste di Natale la curiosità è rivolta all’albero di natale.

C’è chi quest’anno ha iniziato in anticipo come per esempio Elisabetta Gregoraci ex moglie di Flavio Briatore, che insieme al figlio Nathan Falco, erano già pronti a fine novembre con il loro bell’albero addobbato. Quest’anno tra l’altro nonostante la separazione la famiglia resterà unita e passeranno tutti il Natale insieme come una vera famiglia.

Elisabetta Gregoraci

Martina Colombari, moglie dell’ex calciatore Billy Costacurta e adesso dirigente sportivo, opinionista e commentatore per Sky Sport, mostra con orgoglio il suo albero con foto postata sui social con tanto di scritta augurale.

Martina Colombari e il suo albero

In casa Ferragnez il Natale è arrivato in anticipo, la stessa Chiara Ferragni, postando la foto del suo albero su Instagram scrive”Never too early” e subito Fedez dal suo social risponde:”Ma non è troppo presto“?

L’albero dei Ferragnez

 

In casa di Federica Panicucci invece sembra di stare proprio in Lapponia, la patria di babbo Natale. Un total white molto elegante e ricco il suo albero di quest’anno.

Albero di Federica Panicucci

In casa Cattelan si prepara l’albero tutti insieme. Vediamo il bravo e paziente Alessandro Cattelan che insieme ad una delle sue bambine, decora l’albero di Natale.

Alessandro Cattelan con la figlia

E il vostro albero di Natale, com’è? Tradizionale, super moderno, mono colore o all’insegna della fantasia? Fai anche tu una foto al tuo albero di Natale e condividila con i tuoi amici, chissà che qualcuno non prenda da te lo spunto per addobbare il suo albero!

 

Comment here