gossip

Chiara Ferragni e Fedez, criticati e attaccati duramente

Chiara Ferragni, si sa viene tirata in ballo sempre e comunque. Succede alle persone che hanno tanto seguito e a maggior ragione se dal punto di vista mediatico hanno un peso importante come lei. Lei e il neo sposo Fedez, ribattezzati i Ferragnez hanno un numero notevole di seguaci e tutto quello che fanno e che “mostrano” viene continuamente criticato come d’altronde osannato da quelli che li seguono con affetto e per cui sono gli idoli.

Salvatore Aranzulla contro la Ferragni

Un personaggio molto noto la attacca, spunta a sorpresa un imprenditore che ha fatto di un suo hobby un vero e proprio mestiere e per giunta davvero redditizio. Si tratta di Salvatore Aranzulla, il suo sito di consigli e procedure tecniche, risolvono i problemi di migliaia di utenti in tutta Italia. Partito in sordina, da casa sua, ha creato un vero e proprio impero. Fattura con la sua attività più di 3 milioni di euro l’anno. Sicuramente è uno degli italiani che più a fondo conosce tutti i segreti del mondo digitale.

Salvatore Aranzulla

Il suo sito è tra i 20 più cliccati e ricercati in Italia. Insomma si può dire che in qualche modo anche lui sia un “influencer”. A proposito di queste nuove figure professionali, Aranzulla esprime il suo giudizio partendo proprio da Chiara Ferragni e dichiara: “Ho molte perplessità sul futuro di Chiara Ferragni e di tutti gli youtuber, è un successo effimero che avrà vita breve.” Poi aggiunge motivando tecnicamente questo suo giudizio: “C’è un motivo ben preciso. Chiara Ferragni e company sono ospiti di una piattaforma creata da terzi. Se Instagram o Facebook decidesse di cambiare gli algoritmi o di cancellare i loro profili cosa succederebbe? Sparirebbe tutto, foto e followers. Il sito web che posseggo invece è solo mio, lo gestisco in autonomia, senza sottostare ai dettami di un social media.”

Chiara e quella critica sulle sue orecchie

Finita un’altra volta nel mirino degli haters, come successe per i piedi troppo lunghi, questa volta Chiara è stata pizzicata per le sue orecchie a quanto pare troppo grandi e sproporzionate rispetto al suo viso. In merito un utente scrive “Tutti a ridere e a scherzare, ma vogliamo parlare delle tue orecchie?” La povera Chiara risponde a questa critica del tutto gratuita: “Povere, ma che cos’hanno le mie orecchie“?

Chiara Ferragni e le “orecchie criticate”

Il viaggio di Nozze alle Maldive senza Leoncino

I Ferragnez ne hanno combinata un’altra. Il loro viaggio di nozze alle Maldive senza il piccolo Leone, ha scatenato come previsto i cosiddetti “leoni da tastiera” e non sono mancate le polemiche. Secondo gli utenti che si sono scatenati sul web, i due sposi avrebbero dovuto portare con se il figlio in quanto tutti e tre rappresentavano la famiglia al completo. Mentre i Ferragnez sono partiti lasciando Leoncino alle cure, peraltro amorevoli dei nonni.

Chiara in particolare dopo l’insistenza di una utente che insisteva sulla questione, risponde:È la nostra luna di miele, prendiamo due voli diversi e andiamo su un’isola privata lontana da ospedali. Ti sembra un viaggio adatto a un bambino di 9 mesi che non può stare tanto al sole o nell’acqua? Dopo l’insistenza di una utente, la Ferragni si mostra spazientita per le critiche continue a lei e alla sua vita e prosegue scrivendo:Ma potete per una volta tenervi i vostri giudizi senza senso per voi? Chiedo troppo”? Poi continua anche aggiungendo:”Sta benissimo con i suoi nonni che lo amano ed è per una settimana, per il nostro viaggio di nozze”, continua poi la famosa fashion blogger.

I Ferragnez alle Maldive

La foto “hot” che non è piaciuta a Fedez

Nella tanto chiacchierata luna di miele dei Ferragnez c’è un altro elemento che ha fatto tanto parlare ma soprattutto scrivere gli utenti che seguono le gesta dei due protagonisti. Lo scatto molto hot di Chiara è stato postato da lei stessa sui social. La foto non lascia dubbi all’immaginazione, infatti ritrae Chiara immersa in una piscina da sogno, con le spalle all’obiettivo e il suo “rotondo” lato b in bella vista. Gli utenti si sono scatenati come possiamo immaginare ma uno in particolare ha fatto un commento pungente e secondo tutti molto azzeccato. Nel post la Ferragni ha scritto “Guardando all’inizio di questo 2019“. Il post ha fatto il botto e ha raccolto un milione di like. Un utente però ha fatto notare che l’unico like che non aveva preso era quello del caro marito Fedez che forse non era stato molto felice per la pubblicazione di quello scatto.

Chiara Ferragni e lo scatto hot alle Maldive

 

Comment here