gossip

L’ultimo scatto di Belen che infiamma il web, ma la sua risposta è davvero epica!

Belen Rodriguez incarna in pieno l’ideale di bellezza e femminilità e tutti impazziscono per lei. La sua non è solo bellezza nel senso letterale del termine ma fascino, sex appeal e intrigo. Un mix davvero straordinario che la rende “magica” e le permette di essere una vera e propria calamita e attrarre sempre e comunque, qualunque cosa faccia. Una componente fondamentale della bella showgirl argentina è senza dubbio anche l’intelligenza, con cui ha saputo sempre gestire il suo personaggio. Tra scandali, amori e paparazzate, la nostra Belen nazionale non si è mai risparmiata, facendo in modo che la sua popolarità aumentasse e crescesse sempre a dismisura.

Le foto pubblicitarie per il suo marchio di moda

Qualche anno fa, insieme alle sue innumerevoli attività, Belen ha fondato il marchio di beachwear Me fui insieme alla sorella Cecilia, di cui naturalmente sono le testimonial. Il mondo della moda ama Belen. la sua ultima campagna pubblicitaria di Cotril Salon la vede protagonista con scatti davvero sexy ed intriganti. Chi meglio di lei può indossare culotte di pizzo con giacca maschile ed essere naturalmente a proprio agio? Belen Style insegna e non ci sono incertezze su questo.

Uno scatto di Belen nella campagna Cotril

L’ultimo scatto in sauna scatena le polemiche

Poche ore fa arriva l’ennesima provocazione di Belen. Mentre era nel suo paese d’origine per le vacanze di Natale, ha pubblicato sui social una foto super sexy in cui lei con un succinto bikini era sdraiata in sauna. Lo scatto su Instagramm ha subito risvegliato i suoi innumerevoli followers e un commento in particolare di un utente ha scatenato la polemica successiva. Il follower in questione pare le abbia scritto:”Belen hai rotto e vestiti un poco non hai freddo“. Ma questa volta la bella showgirl non se la è fatta sfuggire e ha risposto per le rime rispondendo:” Amor mio prima di tutto sono in una sauna, è caldo, fanno 30 grandi, terzo ti copriresti al posto mio? Mi coprirò a 70 anni! Ma adesso no!’’.

Il commento di Belen non è sfuggito ai suoi tanti followers e da lì è partita la polemica. Diciamo la verità, chi non vorrebbe avere un fisico da urlo come lei?

Lo scatto sexy di Belen

Comment here