News

Le notizie che hanno fatto tendenza nel 2018

Queste sono  alcune delle notizie del 2018 che hanno fatto tendenza e sono state delle vere calamite per il web che le ha non solo lette, ma condivise e commentate. Si tratta di notizie di gossip, fatti di cronaca rivelazioni inaspettate ma purtroppo anche lutti che hanno scosso enormemente l’opinione pubblica creando grandi dibattiti in Rete.

I 40 anni di Gigi Buffon

Iniziamo con un compleanno importante per un vero e proprio big del calcio. Stiamo parlando di Gigi Buffon che il 28 gennaio del 2018 ha compito 40 anni e che è andato via dalla Juve per fare il portiere al PSG. Adesso la sua vita, accanto alla nuova compagna Ilaria D’amico si svolge tra Parigi e Torino, dove vivono i sue due figli avuti dall’ex moglie Alena Seredova.

Per l’occasione l’attuale compagna Ilaria D’amico ha organizzato per Gigi una bella festa in un’osteria della vecchia Milano con gli amici di sempre ed entrambe le sorelle del calciatore.

Foto di famiglia per il compleanno di Buffon

La malattia della Iena Nadia Toffa

Per la Iena di Italia Uno, prima un improvviso malore, dopo la rivelazione choc in tv. “Ho avuto un cancro“, ecco la dichiarazione della stessa Nadia Toffa a febbraio che parla della sua malattia e delle estenuanti cure come la pesante chemioterapia a cui si è dovuta sottoporre. La scelta della conduttrice di parlare pubblicamente della sua malattia è rimbalzata in Rete scatenando discussioni e anche molte polemiche. Non tutti sono stati solidali con lei, molti l’hanno attaccato accusandola di aver strumentalizzato la sua malattia rendendo tutto pubblico.

La malattia di Nadia Toffa

La morte di Fabrizio Frizzi

Un colpo al cuore per moltissimi italiani, la morte di uno di casa, quasi di famiglia. Malato da tempo, non aveva reso pubblica la sua malattia e se ne è andato tra lo sgomento di tutti, lasciando una giovane moglie Carlotta Mantovan, giornalista e una piccola di appena 5 anni Stella. Tantissimi i messaggi di cordoglio per il presentatore che entrava nelle case italiane con garbo e semplicità ed era amatissimo non solo dal suo pubblico ma anche da un gruppo molto nutrito di colleghi che ci hanno tenuto a parlare di lui ricordandolo con affetto e stima.

La scomparsa di Fabrizio Frizzi

Il Royal Wedding di Henry e Megan

Un vero e proprio evento mediatico trasmesso in diretta in tutto il mondo, il matrimonio tra i due giovani ragazzi, lui l’ultimo rampollo della dinastia di Inghilterra e lei un’attrice americana e per giunta già stata sposata. La monarchia inglese ha dimostrato di aver fatto molti passi da gigante questa volta. I due ragazzi raggianti erano bellissimi e soprattutto molto innamorati. Chissà se la bella Megan riuscirà a sopportare la rigida vita di corte?

Il Royal wedding

Asia Argento e le accuse di Jimmy Bennet

A fine agosto esce una notizia sconcertante, secondo il New York Times l’attrice Asia Argento, nuovo giudice di “X Factor”, avrebbe aggredito sessualmente l’attore e collega Jimmy Bennet quando lui era ancora minorenne. Ma non finisce qui perchè l’altra accusa è che lei si sarebbe sarebbe recentemente accordata per risarcire il giovane attore che l’aveva accusata, versandogli 380mila euro per fermare l’azione legale che lui voleva intentare. La vicenda si porta dietro naturalmente il coinvolgimento della stessa Asia al movimento Me too che lei stessa promuove, accusando Harvey Weinstein magnate del cinema di Hollywood, reo di averla violentata. Per questo motivo Asia Argento viene allontanata da X Factor e non sarà il giudice del famoso talent canoro.

Scandalo Asia Argento e Jimmy Bennet

Il matrimonio social dei Ferragnez

Come poteva essere il matrimonio evento tra Chiara Ferragni, fashion blogger, influencer e imprenditrice digitale e il rapper Fedez se non un evento più che mediatico? Non solo un evento mediatico ma un vero capolavoro del marketing, con un gate Alitalia dedicato e griffato Ferragnez. Ogni cosa organizzata e studiata a tavolino come d’altronde ci aspettavamo da personaggi così seguiti, amati, imitati, criticati e a volte anche insultati… ma come si dice….purchè se parli…!

Matrimonio dei Ferragnez

Fabrizio Corona e la litigata con Ilary Blasi

La lite in diretta Tv tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona è stato quello che sicuramente tutti si ricorderanno del Gf Vip. L’ex re dei paparazzi infatti, ospite in collegamento per chiarire nella casa con Silvia Provvedi ex fidanzata. Ilary Blasi non si lascia sfuggire l’occasione di rammentare a Corona i fatti che 13 anni prima avevano coinvolto lei e l’allora fidanzato Francesco Totti. Pare infatti che allora Corona avesse messo in giro notizie su un presunto tradimento di Totti con la showgirl Flavia Vento e Ilary a distanza di tutti questi anni non ha digerito quel bruttissimo sgarbo. Il confronto si fa moto acceso, Coronanon si controlla e minacciando la conduttrice, superando come è solito fare i suoi limiti.

Litigio in diretta Tv tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

La storia tra Corona e Asia Argento

La strana coppia ha fatto incendiare la rete. C’è chi ci ha creduto anche solo per un minuto che potesse durare o chi forse ha sperato nella redenzione di entrambi. Una cosa è certa, entrambi maestri nella manipolazione e nel creare clamore, hanno fatto parlare ancora una volta di se. Naturalmente l’amore si è concluso e a detta di entrambi senza pentimenti.

La storia d’amore tra Asia Argento e Fabrizio Corona

Comment here