gossip

Isola dei famosi 2019: cast blindato, ma spunta il nome di un ex calciatore

Un altro anno è passato ed è quasi pronta una nuova Isola dei famosi, come si dice cambia l’ordine degli addendi ma il risultato non cambia. Intanto la Capitana della nave che salperà per l’Isola dei famosi è sempre la spumeggiante Alessia Marcuzzi e questa volta come inviato in Honduras abbiamo il buon Daniele Bossari, che dopo la vittoria del primo Grande Fratello Vip e l’opinionista nella seconda edizione, questa volta è direttamente catapultato sull’isola e dovrà captare gli umori, i litigi e tutto quello che avverrà sull’isola tra i vip costretti a convivere insieme. Sembra confermata la presenza in studio come opinionista Di Alda D’Eusanio e Walter Nudo.

Daniele Bossari inviato dell’Isola

Il cast è al completo

Definiti i ruoli di conduttrice e inviato, per questa Isola 2019, Alessia Marcuzzi tiene a precisare che il cast ormai è al completo  per cui non si accettano o valutano più eventuali nuove candidature. Salvo poi colpi di scena come rinunce all’ultimo minuto, squalifiche o eliminazioni per miotivi vari, d’altronde l’Isola in questo ha una lunga esperienza alle spalle. Cerchiamo di scoprire insieme chi saranno gli abitanti dell’Isola per questa edizione 2019.

Alda D’Eusanio e Walter Nudo, opinionisti in studio

Nomi eccellenti spuntano tra il cast

Nomi confermati sono senza dubbio Grecia Colmenares, la regina delle telenovelas tra gli anni 80 e gli anni 90, indimenticabile in Topazio, Manuela tra le sue soap più famose. Poi a seguire spuntano nomi eccellenti come Riccardo Fogli ex dei Pooh e Paolo Brosio, ex giornalista ed ora scrittore di libri dedicati alla religione e al culto della Madonna. Arriva poi la famigerata”gatta morta” Marina La Rosa, diventata celebre per essere stata tra le concorrenti della prima edizione in assoluto del Grande Fratello.

Ma i nomi celebri aumentano, tanto per non farsi mancare nulla arriva anche uno dei tre fratelli della premiata ditta Rodriguez, Jeremias. Il dj e conduttore Alvin, da inviato quest’anno diventerà invece concorrente e proverà il disagio e la fame come tutti gli altri naufraghi.

Taylor Mega, la prorompente modella fidanzata con Tony Effe della Dark Polo Gang sarà una delle protagoniste del reality, a seguire un’altra bellona, Sarah Altobello, cioè la sosia italiana di Melania Trump. Poi passiamo a concorrenti che già arrivano da reality come Luca Vismara ex concorrente di Amici, gay dichiarato, ha un suo blog chiamato “naufrago” ed è un grande appassionato di mare, chissà se la sua esperienza lo aiuterà a sopravvivere sull’isola?

Alcuni tra i concorrenti dell’Isola. Colmenares, Brosio e La Rosa

Un nome del calcio che ha la fama da Playboy

I rumor su questa notizia si fanno da giorni sempre più insistenti sulla partecipazione all’Isola di un ex bomber del calcio. L’indiscrezione arriva dall’ex Re dei paparazzi, Fabrizio Corona che sul suo nuovo magazine The King, dice che il partecipante potrebbe essere Nicola Ventola,ex attaccante che ha fatto la storia dell’Inter e grande amico di Bobo Vieri. Secondo il settimanale Spy invece altre due belle donne potrebbero far parte del cast dell’Isola 2019 e sono la modella e attrice Youma Diakite e la collega Demetra Hampton.

Nicola Ventola, ex calciatore

Comment here