gossip

Belen e De Martino sempre più vicini, è ritorno di fiamma?

Baci, coccole e tenerezze tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino. Pare che i due abbiano passato insieme qualche giorno nella casa milanese di Belen insieme al figlio Santiago. Poi De Martino insieme al figlio hanno accompagnato insieme la mamma all’aeroporto di Linate. Lei vola un’altra volta in Sudamerica, amore? Lavoro? Questo non si sa…

Quello che invece sappiamo, avendo visto gli scatti pubblicati dal direttore di Chi, è che tra loro è tornato un feeling ed una complicità che farebbero pensare seriamente che tra i due stia succedendo qualcosa di bello. Una ritorno di quell’amore che forse non è mai finito.

Il loro gesti d’altronde non mentono, lui le accarezza i capelli, lei lo bacia e lui l’abbraccia forte forte e lei andando via si fa scappare anche una lacrimuccia. Le foto di questo lungo saluto all’aeroporto sono state pubblicate su chi, ma Signorini non contento ha condiviso dal suo profilo

Instagram il video del bacio all’aeroporto tra i due. Sul giornale di gossip di Signorini campeggia il titolo “si amano ancora” e i segnali sono sempre più evidenti. Sono stati di recente ad un evento mondano insieme. Lei durante un’intervista in radio gli ha lanciato una battutina dicendogli “Ti aspetto a casa“.

Chissà se è davvero un riavvicinamento tra i due o solo l’affetto di due genitori che non si fanno più la guerra?

 

Fabrizio Corona la ama ancora

Fabrizio Corona nella sua autobiografia autobiografia Non Mi Avete Fatto Niente, edito da Mondadori parla apertamente di Belen dichiarando: ” Io so che cosa provo ogni volta che guardo i suoi occhi, cosa prova lei ogni volta che guarda i miei,…”. Poi prosegue dicendo di essere sicuro che se il destino non li avesse separati sarebbero ancora insieme ed avrebbero formato una famiglia. Poi prosegue la sua confessione a cuore aperto, dichiarando:”Il mio cuore appartiene solo e unicamente a una persona, colei che mi sa gestire, colei che mi sa consigliare, colei che ancora non è venuta dalla mia parte solo perché sono Fabrizio Corona, ma anzi mi mette da parte. E lei è Belen Rodriguez”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella che Corona dedica a Belen, chissà se la bella showgirl argentina ha letto queste parole e se in qualche modo l’hanno colpita.

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona

La foto del bacio di Belen ad un altro uomo

Quando si parla di gossip Belen è sempre presente.Dopo la fine della sua storia con Iannone, le ipotesi su sue nuove relazioni sono state moltissime. Adesso ha fatto parlare ancora di se per una foto di un bacio che lei ha dato ad uomo misterioso. Questa volta però il mistero si è risolto immediatamente perché durante la settimana Moda Uomo a Milano, è stata fotografata a tradimento mentre si avvicina ad un uomo dandogli un bacio in bocca. Il sito Sologossip.it, svela l’identità e viene fuori che è un designer argentino di nome Marcelo Burlon, molto amico della Rodriguez e che tra i due c’è solo ed ed unicamente un rapporto di amicizia.

Belen e il bacio misterioso

Le vacanze in Uruguay sono state “galeotte”

Le vacanze natalizie di Belen Rodriguez quest’anno si sono protratte a lungo, complice come afferma Alfonso Signorini, l’incontro con un uomo che potrebbe essere il nuovo amore di Belen.

A Punta dell’Este in Uruguay, Belen Rodriguez ha prolungato le sue vacanze natalizie. Questa è una meta per ricchi e facoltosi argentini e brasiliani, soprattutto cantanti attori e calciatori. Sono stati giorni spensierati per la bella showgirl argentina, fatti di giornate in spiaggia, feste, foto in bikini mozzafiato e uno scatto in particolare dedicato ad un suo misterioso corteggiatore. Belen si è lasciata alle spalle la tristezza degli ultimi giorni milanesi, dopo la rottura definitiva con il suo compagno Andrea Iannone e si è ritrovata a festeggiare con i suoi amici come il rugbista Castrogiovanni e le modelle Milca e Silvina.

Ma Alfonso Signorini grande amico della ragazza e grande esperto di gossip non si lascia sfuggire l’occasione di lanciare uno scoop che la riguarda. Si potrebbe quasi dire che il direttore di Chi sia il suo biografo e ci ha sempre azzeccato fino ad ora.

Belen Rodriguez e Ezequiel Lavezzi

La “bomba” sganciata da Alfonso Signorini

Sul numero di Chi in edicola proprio il 9 di gennaio, Signorini sgancia una notizia bomba clamorosa. Belen incontra una sua vecchia conoscenza, Ezequiel Lavezzi , il giocatore argentino ed ex bomber del Napoli. I due si conoscono già da tempo ma fino ad ora erano impegnati in altre storie. Adesso però sono entrambi single e pare che tra i due sia nata una vera e propria love story.

Pare infatti che sia proprio il bel calciatore il motivo per cui Belen abbia deciso di restare. Alcune sue amiche la aspettavano per l’Epifania in Italia ma hanno perso le sue tracce. Intanto Belen lascia sui social un pensiero un pò criptico: “Nel mio mondo sono piena di energia positiva”.

Anche il mondo del calcio d’altronde spera in un ritorno di Lavezzi in Italia, il Napoli sicuramente ma anche il Genoa.

Chissà se sarà vero amore? Lo scopriremo solo vivendo…

Comment here