gossip

Un nuovo amore alle Maldive tra il cantante e la famosa top model

Il nuovo anno ha portato anche nuovi amori o per lo meno amori venuti fuori e rivelati. Questa volta una coppia davvero insolita o per meglio dire che non ci aspettavamo.

Le foto scattate alle Maldive

Molte star italiane e non hanno passato le vacanze di fine anno alle Maldive. L’isola è stata galeotta questa volta per due giovani ragazzi, sboccia infatti l’amore tra il cantante e rapper milanese di origini tunisine Ghali, molto seguito dai giovanissimi con più di 2 milioni di follower su Instagram e la super Top model Maria Carla Boscono, tra le più richieste nel panorama della moda internazionale.

Autoscatto di Ghali alle Maldive

I due sono usciti allo scoperto

Fino ad ora non si era sentito parlare di una loro love story, ma le foto pubblicate sulle stories di Instagram non lascino dubbi. Durante una partita di pin pong i due si scambiano un tenerissimo bacio e non lasciando spazio all’immaginazione. Allora che amore sia! Ma scopriamo insieme chi sono i due protagonisti di questo amore appena sbocciato.

Il bacio alle Maldive

Ghali e Boscono: chi sono i due innamorati

Per alcuni Ghali non ha bisogno di presentazioni. Il 25 enne, adorato dai più giovani, cresciuto nella periferia milanese e di origini tunisine, ha iniziato cantando al parco con i suoi amici e registrandosi in casa al computer. Ben diversa invece è la storia di provenienza della top model Boscono di fama internazionale, 38 anni romana, con una figlia di 6 anni e proveniente da una abbiente famiglia che lavora nel mondo della moda. Due personaggi molto diversi tra di loro ma che hanno trovato un punto in comune e si sono innamorati, sotto il cielo romantico delleMaldive. Durerà tra loro? Chi vivrà vedrà!

Uno scatto con gli amici

Comment here