gossip

Chiara Ferragni: il suo ultimo video con Leone fa insorgere il web

Chiara Ferragni sa decisamente come si utilizzano i social e sceglie con molta cura e grande esperienza quello che bisogna postare. Della sua vita famigliare, delle vacanze della sua cabina armadio sappiamo ogni cosa. questa volta però Chiara ha postato un video del figlioletto Leone e questo ha fatto non poco indignare il web.

Il video di Leone che ha fatto tanto discutere in rete

In pochissimo tempo il video del figlio Leone pubblicato sul web è diventato virale. Ecco un estratto di cosa stava facendo Leone a casa Ferragnez e che ha scatenato tanto rumore.

Si tratta di Leone a cui piace giocare schiacciando i bottoni della lavatrice. Che male c’è direte voi? Ma non è stato proprio così. Subito dopo la pubblicazione del post, alcuni commenti sono stati teneri e di ammirazione per la bellezza e la simpatia del pargolo. Altri invece si sono scatenati, rivolgendosi alla madre che fa fare al figlio così piccolo un gioco “molto pericoloso”.

Molti utenti infatti hanno voluto mettere in guardia la neo mamma, stando a sottolineare che con i bambini la prudenza non è mai troppa. Soprattutto far avvicinare così tanto un bambino piccolo ad un elettrodomestico potrebbbe davvero creare un danno.

Chiara non ha risposto questa volta agli innumerevoli commenti che hanno voluto metterla in guardia, ma siamo sicuri che farà tesoro dei consigli e rifletterà anche sulle critiche che le sono state rivolte.

Comment here