gossip

Alessia Marcuzzi “massacrata” sul web per l’ultimo video pubblicato

Alessia Marcuzzi anche lei vittima di “body shaming“. Sappiamo che la bella Alessia si sta preparando ad affrontare l’edizione 2019 dell’Isola dei famosi di cui anche quest’anno sarà la spumeggiante conduttrice del reality show. Sul cast definitivo si sono fatti tanti nomi e soprattuttto sappiamo che dallo studio ci saranno ad affiancare Alessia, due opinioniste doc, la giornalista Alda D’Eusanio e Alba Parietti.

Il video che ha scatenato i commenti in rete

Alessia ha postato sul suo profilo Instagram il video shooting in occasione della nuova edizione dell’isola. Precisamente sulle storie di Instagram, la conduttrice romana ha condiviso un video in cui lei stessa sfila, con un vestitino blu elettrico molto corto, negli studi Mediaset.

La sua espressione è auto ironica e divertita e rispecchia in pieno il suo carattere solare. Il video ha scatenato non poche polemiche, ma soprattutto ha collezionato una serie di critiche che andavano proprio a colpire l’aspetto fisico della bella conduttrice. Gli attacchi subiti avevano come obiettivo le sue “famosissime” gambe ad X.

La Marcuzzi stessa sotto quel video ha riportato un commento che durante gli anni scolastici le veniva spesso rivolto e che proprio perché veniva ai tempi della scuola offesa e presa in giro per questo motivo, ha deciso di ricordare e riportare sotto il suo video:

A Marcu! Te ce passa un treno in mezzo alle gambe!’ Questa era una delle frasi più carine che mi dicevano ai tempi della scuola. Avevano ragione, lo so! Con il tempo ho imparato però che, se portate con disinvoltura un difetto, potete trasformarlo in un pregio…o comunque in qualcosa di unico che avete solo voi. Detto questo le mie gambe sono davvero tanto storte e non volevo farmi dire il contrario“.

Il post di Alessia Marcuzzi

Le critiche sono state tante e molto feroci nei confronti della simpatica e soprattutto bellissima Alessia. Alcuni utenti hanno fatto delle offese gratuite, commettendo atti di vero e proprio “body shaming”. Per chi non lo sapesse si parla oggi di body shaming, quando si giudicano le forme del corpo delle persone, additandole e commentando pesantemente sul web e sui social network.

Alessia ha dimostrato ancora una volta di essere una donna intelligente e con quel commento scritto di suo pugno ha voluto comunicare anche a chi, come lei subisce o ha subito offese ed angherie a parlarne sempre, solo così si possono combattere.

Brava Alessia ti ammiriamo ancora di più!

 

Comment here