gossip

Colpo di scena all’Eredità: Insinna teme il tracollo

Ebbene si è arrivato il momento dell’addio, Diego Fanzaga il concorrente professore, campione della trasmissione L’eredità ha perso ed è astato mandato a casa. Ha ceduto lo scettro di campione ad un altro giovane concorrente Carmine.

Questa puntata segnerà un momento storico nella storia della trasmissione. Il momento è stato molto emozionante, tutto lo studio si è messo a piangere e soprattutto Flavio Insinna sembrava visibilmente commosso.

Più che altro il conduttore starà pensando come risollevare gli ascolti adesso che il beniamino del celebre quiz di Rai Uno è stato eliminato. Riusciranno a trovare un altro personaggio altrettanto bravo e che soprattutto faccia tanto parlare di se?

 

Diego Fanzaga nell’ultima sua puntata all’Eredità

Le polemiche social su Diego Fanzaga

Diego Fanzaga, Il giovane campione dell‘Eredità, il quiz di successo della fascia pre-serale, ha fino ad ora raccolto un bel bottino ed è molto amato dal pubblico. Il concorrente-professore è così bravo da essere arrivato in quasi tutte le puntate alla parte finale e più difficile del gioco la famosissima “Ghigliottina”. Le cifre vinte dal giovane e capace concorrente vanno dai 50mila euro una sera, 35mila un’altra e 27500 nella puntata del 2 febbraio.

Il popolo del web ha sospetti sul concorrente

Il concorrente è molto bravo non c’è che dire, ma spuntano dal popolo del web, sempre molto attento che spesso si erge a “giuria popolare” delle forti insinuazioni sul fatto che Diego Fanzaga venga favorito dalla trasmissione. Sembra infatti che qualcuno si sia accorto che, soprattutto nella fase della sfida finale della trasmissione a lui vengano rivolte domande semplici ed intuitive mentre all’avversario di turno domande complicate e difficili. Ma come è possibile che un concorrente venga favorito dalla trasmissione?

Qualche utente sospetta addirittura che il giovane nasconda dei piccoli auricolari nascosti nei dilatatori che porta a alle orecchie. In questo modo, sempre secondo alcuni utenti sarebbe in contatto con la regia che lo guiderebbe nelle risposte per farlo vincere ancora una volta.

L’ironia di Diego sulla vicenda

Il concorrente risponde alla polemica esplosa a suo carico con grande ironia e posta un video sulla pagina Facebook dell’Eredità, in cui si appresta ad “oliare” i congegni ricetrasmittenti che lo porteranno alla vittoria un’altra volta del programma milionario.

La rete protesta e spunta un precedente

Non è il solo caso che sta facendo parlare ma già su un’altra concorrente vincitrice del quiz Viviana Filomena, si erano sollevate polemiche. Lei aveva vinto una cifra molto importante e molti utenti  hanno sollevato forti sospetti che si sono calmati in vista di un lieto fine durante le festività natalizie.

Diego Fanzaga nel video pubblicato su Facebook

Comment here