gossip

Bradley Cooper e Lady Gaga: la loro intesa e quella foto che fa tanto discutere

Alla cerimonia degli Oscar del 2019 la coppia ha cantato insieme “Shallow“, il brano tratto dalla colonna sonora del film “A Star is Born”  che ha visto i due come straordinari protagonisti, canzone premiata come Miglior Canzone Originale dall’Academy. Il film ha avuto grande successo, soprattutto perchè come anticipa il titolo stesso è nata una stella, Lady Gaga oltre alle sue doti straordinarie di cantante ha tirato fuori un talento inatteso da grande attrice che ha sorpreso tutti.

La performance sul palco ha scatenato molte polemiche

Gli sguardi tra i due attori, durante la performance ai Golden Globe non hanno potuto nascondere l’alchimia sbocciata nei mesi di lavorazione del film e che a quanto pare dura ancora oggi. I presenti si sono emozionati vedendo quell’esibizione, ma tanti i commenti sui social che hanno notato tra i due un’intesa forse un pò troppo stretta che va al di là di un semplice rapporto tra colleghi.

Qualcuno ha addirittura insinuato che in questo particolare idillio, ci sarebbe ovviamente la signorina Irina Shayk, modella russa dalla bellezza sconvolgente, che sia gelosa e non abbia gradito, sarà davvero così? Intanto le polemiche scorrono a fiumi sulla questione e ad aumentare il carico, si scomoda addirittura Mel B, ex cantante delle Spice Girl che tira fuori addirittura una dichiarazione basata su un cosiddetto codice d’onore tra donne.

Un intenso primo piano durante l’esecuzione di “Shallow”

La dichiarazione di Mel B delle Spice Girl

In occasione della sua partecipazione a Good Morning Britain, la ex cantante dichiara:”Mi sono sentita così a disagio per la ragazza di Bradley. Spero che facesse tutto parte della performance perché esiste un codice da rispettare tra noi donne… Speriamo che sia solo un fatto professionale“.

La ex Spice ha lanciato una polemica che riguarderebbe una specie di codice rispettoso tra donne. Qualcuno ha poi insinuato che data la grande intesa scaturita sul set durante le riprese tra i due attori, questa possa crescere e diventare qualcosa di più serio fuori dal set?

Ma cosa ne pensa la bella Irina? per ora nessuna dichiarazione in merito…

I due attori e Irina Shayk ai Golden Globe

Comment here