gossip

Uomini e donne: questa volta ad uscire potrebbe essere proprio lei

Sempre la stessa storia e sempre lo stesso copione per la tronista Over più controversa e chiacchierata della televisione italiana. Gemma Galgani l’acerrima nemica di Tina Cipollari, potrebbe essere alle sue ultime puntate di partecipazione a U&D.

Sapete quale potrebbe essere la motivazione? La sua voglia di fare una conoscenza più approfondita di Rocco Fredella, con cui ha intrecciato da un pò di tempo una relazione che sta andando aventi tra alti e bassi. Tra di loro il rapporto è altalenante e fatto di tanta passione ma anche di molti litigi.

La decisione di Gemma

La redazione di Uomini e Donne sta preparando una puntata speciale in prima serata, dal titolo La Decisione. Indovinate a questo punto chi saranno i protagonisti dello speciale? Rocco Fredella e Gemma Galgani, una foto pubblicata su Instagram e su Facebook aveva in effetti già annunciato l’evento speciale. Nella foto apparsa sui social infatti, la dama indossa un abito da sposa ed è ritratta in attesa del suo cavaliere, sulle scale di un castello, chissà se arriverà il principe azzurro…

Secondo le aspettative ormai certe, durante la serata speciale scopriremo se Gemma vorrà approfondire o no la storia con Rocco. Dopo il clamoroso e chiacchierato addio a Giorgio Manetti, suo grande amore e storico tronista di Uomini e Donne che ha lasciato la trasmissione, la Galgani ha iniziato a frequentare Fredella. Ma il loro legame è iniziato subito con furiosi litigi è stato segnato dall’indecisione di Gemma. L’inquietudini della dama di U&D nascevano dalla poco fiducia nei confronti di Rocco. Gemma infatti lo ha accusato spesso di frequentarla solo ed unicamente per trarne vantaggi e popolarità.

Un rapporto tormentato tra i due

Rocco, nelle ultime puntate aveva chiesto a Gemma di compiere un passo decisivo nei suoi confronti, per rendere più seria e stabile la loro relazione. Il punto di discordia pare che sia la mancanza di intimità tra i due, nonostante la loro conoscenza duri da cinque mesi.

I fan della trasmissione aspettano di scoprire se Gemma deciderà di lasciare dopo moti anni il dating show più famoso della tv e se continuerà di conseguenza la sua relazione con rocco, al di fuori dello show televisivoMaria De Filippi per ora non ha rivelato la data in cui andrà in onda lo speciale. Siamo sicuri che la puntata terrà incollati milioni di spettatori. staremo a vedere.

Comment here