gossip

Cristiano Ronaldo farà “miracoli” per gli uomini

Cristiano Ronaldo ha deciso di entrare nel businness del trapianto di capelli. Ebbene si, dopo averci mostrato l’eccellenza in campo e il suo fisico scultoreo fatto di tanto allenamento e sacrifici a tavola, decide di dedicarsi alla bellezza ma soprattutto vuole risolvere un grosso problema che affligge tantissimi uomini: la calvizie.

Con 156 milioni di followers Ronaldo diventa anche il benefattore della bellezza ma più che altro ha fiutato un giro di affari milionario che unirà la ricerca nel settore alla risoluzione di un grande cruccio maschile, risolvere uno dei problemi maschili più fastidioso paragonabile solo alla cellulite per le donne.

L’azienda in cui Ronaldo investirà

Cristiano Ronaldo, il campione della Juventus ha investito nell’azienda Insparya, specializzata in trapianti tricologici. Questa avrebbe già effettuato in Portogallo oltre 35mila interventi in dieci anni e ha interesse ad espandersi ancora in diversi paesi. Il calciatore darà un contributo finanziario cha aiuterà il settore ricerca e sviluppo dell’azienda e aumenterà le possibilità di trovare sempre nuove strade per risolvere l’annoso problema.

Queste le parole di Ronaldo nel comunicato ufficiale:”Insparya è la materializzazione della mia visione per il futuro, una leva per grandi scoperte, un modo per esplorare altre possibilità nel campo della medicina, della ricerca e della tecnologia.”

Cristino Ronaldo, l’uomo dei “miracoli”

In questo modo Ronaldo oltre ad essere uno sportivo pluripremiato ed un’icona di bellezza statuaria, diventerà un vero e proprio “benefattore della bellezza” risolvendo uno dei crucci che più affligge una parte della popolazione maschile.

Prevista il 18 marzo la prima sede di Insparya a Madrid. Una mossa di marketing davvero azzeccata quella del grande CR7 che sta assicurando per il futuro la sua chioma e conquistando ancora di più la fiducia degli uomini. Perchè la caduta dei capelli è uno di quei fenomeni che non si può arrestare proprio come Ronaldo!

 

Comment here