gossip

Uomini e donne: rissa in studio, si è temuto il peggio

A Uomini&Donne si è sfiorata davvero la rissa questa volta, il pezzo video non andrà in onda e quindi i telespettatori non lo vedranno perché Maria De Filippi è intervenuta chiedendo di non mostrarlo ma tagliarlo dal girato della puntata.

Tutti potrebbero pensare che le protagoniste del “fattaccio” siano Tina Cipollari, storica opinionista del programma e Gemma Galgani, tronista over ex del Re Giorgio Manetti. Ma questa volta non sono loro ad aver infiammato lo studio del date show più chiacchierato d’Italia.

I protagonisti del duro scontro

Si parla invece di un durissimo scontro che sarebbe scaturito tra i due tronisti David Scarantino e Riccardo Guarnieri.
I due signori, tronisti Over non si sono trattenuti e si sono detti le peggiori cose, davanti a tutti quelli che in quel momento partecipavano al programma. Come riporta l’articolo de Il Giornale – Il motivo della lite scoppiata tra i due apre siano state alcune affermazioni espresse durante la precedente registrazione. Riccardo Guarnieri infatti, in quella occasione si sarebbe osato a paragonare la storia di David e Cristina a quella sua e di Ida.

I toni tra i due si sono fatti molto accessi e si è sfiorata una vera e propria rissa, al punto che sono dovuti intervenire due ieri si sono attaccati e sono dovuti intervenire i buttafuori per cercare di calmare la situazione e calmare i due tronisti che avevano proprio perso la testa. In questo scenario drammatico, si racconta che Tina se la stesse ridendo di gusto.

David Scarantino e Riccardo Guarnieri

Maria taglia la scena della rissa

Lo staff del programma ha fatto trapelare la notizia secondo la quale Maria De Filippi abbia deciso di tagliare le scene in cui i due tronisti litigano. Una scelta non facile che che sicuramente sarà da monito agli altri protagonisti del programma.

Infatti ecco cosa riporta il magazine Blogo al riguardo:”Secondo le anticipazioni già messe in rete, nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne numerosi protagonisti del parterre maschile si sarebbero messi dapprima a litigare, e in un secondo momento ad attaccarsi pesantemente l’un l’altro con insulti di ogni tipo. Ma non è finita qui, Spazientiti gli animi, si è arrivati alle mani, tanto da costringere Maria De Filippi a richiedere l’intervento di un buttafuori.”

Speriamo a questo punto che gli animi si siano finalmente calmati!

Ida, David Riccardo e Cristina a Uomini e Donne

Comment here