gossip

Le sexy figlie degli allenatori di calcio

Le figlie dei mister sono belle, affascinanti e sono diventate le regine dei social, conquistano i loro follower con foto mozza fiato e scatti super sexy.

Valentina Allegri, diventata single da poco, si è appena laureata e, dopo la fine della sua storia con il cantante del Volo, Piero Barone, si concede una bella vacanza al caldo. Somiglia molto al papà Massimiliano Allegri, cui è molto legata. 
La figlia de mister della Juventus sogna di lavorare nel mondo dello spettacolo, anche se il celebre papà non è molto d’accordo con questo progetto. Per ora è già una vera e propria star sui social con 350.000 follower.

Valentina Allegri

 

Per non parlare poi delle splendide figlie di Mihajlovic, si chiamano Viktorija e Virginia hanno 20 e 21 anni e anche loro sono molto famose grazie ai social. Sono figlie del celebre mister e di Arianna Rapaccioni, ex showgirl, bellissima anche lei, che ha abbandonato la carriera fin da subito per seguire la famiglia.

Viktorija è la più grande delle sorelle Mihajlovic, classe 1998, ha un fisico mozzafiato e le sue foto sono da urlo. Molto interessata al mondo della moda, studia psicologia. Sappiamo per ora che è single ma crediamo che non rimarrà a lungo così.

Virginia Mihajlovic, classe 1999 è fidanzata con Alessandro Vogliacco, calciatore giovane e promettente, gioca nel Padova. La ragazza fa l’influencer su Instagram. Le ragazze hanno partecipato all’Isola dei famosi 2019, accrescendo ancora di più la loro fama e sicuramente i loro follower. Entrambe le ragazze sono molto legate al papà e i loro scatti mozza fiato sono incredibili.

Virginia e Vicktorija Mihajlovic

 

Anche Matilde Mourinho non scherza in quanto a popolarità, famosa rimane la foto in cui si mostrava decisamente “scollata”, insieme al famoso padre alla cerimonia sul red carpet ai Gq Awards.

Molto attiva sui social, i suoi scatti ci fanno letteralmente fare il giro del mondo. A partire dallo scatto della laurea al London College of Fashion di luglio 2018 e la foto celebre quello con Zlatan Ibrahimovic nello spogliatoio del Manchester United del 2017 e poi quelli con la famiglia a cui è legatissima.

I suoi scatti sono più che altro dedicati agli innumerevoli viaggi Dubai, Grecia, Bahamas, Miami, L’Avana, Marbella e Los Ángeles. Altre immagini sono quelle alle sfilate di moda, sua grande passione la moda. L’ultima sfilata a cui ha partecipato è stata quella di Chanel a Parigi in onore di Karl Lagerfield, scomparso recentemente.

Fidanzata con un giovane britannico di buona famiglia, Danny Graham, con la fama di gran donnaiolo e per questo non molto gradito al Mister Mourinho.

 

Katia Ancelotti, anche lei molto social e mondana, poco più che trentenne sposa nel 2014 Mino Fulco, un giovane nutrizionista del Real Madrid, si sono conosciuti in una discoteca a Parma e non si sono più lasciati.

Katia Ancelotti e il marito Mino Fulco

Le figlie di Frank de Boer allenatore di calcio ex calciatore olandese. Si chiamano Beau, Romy e Jacky de Boer, sono biondissime e bellissime come mostrano questi scatti.

Le figlie di De Boer

Comment here