gossip

Chiara Ferragni sorpresa a farsi massaggiare il lato B

Chiara Ferragni vola in Sicilia per uno shooting fotografico. La notissima influencer arriva in una location misteriosa e bellissima della nota isola italiana per un servizio fotografico.Immancabilmente, la regina dei social pubblica sulle stories di Instagram alcuni momenti del backstage e del dopo servizio.

Il set dello shooting e il lato “B” in bella vista

Il look è da urlo, un costume rosso alla Baywatch, come le sue scarpe, in posa perfetta con un sorriso furbetto, a cavallo di una vespa degli anni Cinquanta. Il suo stile non ha eguali, ma c’è un particolare che non passa inosservato a migliaia di follower.

Per essere proprio al meglio, l’imprenditrice si fa fare un massaggio particolare. Su una dello stories sui social, in particolare quella pubblicata da una delle sue assistenti, si vede che una delle truccatrici si concentra in particolare su il lato B della nota influencer.

Per apparire al meglio, però, Chiara Ferragni si fa “palpeggiare” il sedere per essere bellissima anche dietro. La make up artist infatti le trucca il lato B, in modo che le luci lo facciano apparire più bello che mai.

Si capisce dalle foto che il set fotografico è stato allestito a Siracusa, pare anche che la Ferragni abbia dormito in un resort bellissimo, nella notte tra il 13 e il 14 marzo e la stagione dava ad intendere fosse già estate.

 

Attaccata anche per le foto con Leone

Sempre sulle stories di Instagram, Chiara Ferragni posta le foto di lei in riva al mare, dietro l’obiettivo del fotografo e quelle del suo piccolo Leone di cui ha nostalgia, come ogni mamma. La fashion blogger ha affidato il piccolo al marito Fedez e ai nonni.

Prima di partire la Ferragni ha documentato le sue giornate sempre insieme al suo bambino. Mamma e figlio sono stati parecchio tempo insieme forse proprio perché lei sarebbe dovuta partire nei giorni seguenti e lasciarlo per qualche giorno. Le polemiche degli haters non hanno tardato ad arriìvare. 

La maggior parte degli utenti hanno visto dietro a tutti quei momenti condivisi con il figlio, una semplice trovata pubblicitaria. Un utente in particolare scrive: “Da notare la scritta moschino… e hai il coraggio di affermare che non lo usi per monetizzare… quanto schifo fai”.

Un altro utente aggiunge, “Qualche ora con lui per MONETIZZARE“,  La Ferragni di solito non cede alle provocazioni di utenti che la insultano o la stuzzicano ma questa volta non resiste e risponde all’utente: “Non meriti neanche una risposta ironica“.

Comment here