gossip

Klaus Davi innamorato di “un’insospettabile”

Klaus Davi, di solito molto riservato, non parla mai della sua vita privata. Ma questa volta è diverso, si è proprio innamorato e di una persona completamente estranea al suo mondo. Proprio lui al settimanale tedesco “Manner”, dichiara di essersi innamorato di un carabiniere calabrese e precisamente di Gioia Tauro.

Il nuovo amore di Klaus Davi

La loro è una storia a distanza, 1000 km sono tanti ma è lo stesso Davi a dichiarare che questa sua amicizia affettuosa gestita a distanza gli da molta felicità. La storia sembra alquanto seria perché pare che il giornalista stia anche meditando di comprare casa in Calabria.

Lui stesso a questo proposito dichiara:”Ci sono meravigliosi ristoranti in Calabria e li abbiamo girati tutti. Ti dirò di più: non escludo di comperare casa in quelle zone.” Poi a proposito del suo amore aggiunge:”Non sono fatto per la vita di coppia ed è il motivo per il quale da ragazzo (allora corteggiavo ancora le mie coetanee) non mi sono sposato. Ho 53 anni ma non credo che cambierò ora. Però qualcosa a distanza si può fare. È vero sono 1000 chilometri di distanza, non pochi, ma io giro sempre, quindi non è poi così difficile ritrovarsi”.

Un uomo molto al di fuori del suo mondo

L’amore tra l’opinionista svizzero e il carabiniere è sicuramente un amore tra due persone che appartengono a mondi e ambienti completamente differenti. Il primo abituato per professione ad esporsi continuamente ed apparire, l’altro invece svolgendo un lavoro e un compito molto delicato non si espone al contrario per il mestiere che compie.

Pare che i due si vedano circa due volte al mese e stiano costruendo un amore su basi solide. A detta dello stesso giornalista, che ci tiene a sottolineare che intende procedere con calma in questa relazione, lui tiene molto al rapporto e cercherà di coltivarlo il più possibile. Per Davi la distanza non è affatto un problema, spostandosi continuamente per lavoro non ha problemi a raggiungerlo quando possibile. Che dire se sono rose fioriranno!

 

Comment here