gossip

Alessia Marcuzzi massacrata da Eva Henger

Eva Henger non vedeva davvero l’ora di dire la sua sulla questione del video preparato da Fabrizio Corona e mandato in onda all‘Isola dei Famosi e mostrato a Riccardo Fogli. Durante quella puntata infatti il cantante toscano è stato offeso ed umiliato davanti a tutta Italia. Sono seguite le scuse di Corona per le parole usate e anche quelle di Alessia Marcuzzi che nella puntata seguente si è rivolta in diretta tv a Fogli chiedendogli scusa.

Ma Eva Henger non ci sta e si scaglia contro la presentatrice del programma. Utilizza parole dure contro di lei e sicuramente non le è passata l’acredine nei suoi confronti dopo lo scoppio del caso “canna Gate” e la reazione molto dura di Alessia.

Le parole dure di Eva Henger

La ex porno star prima di tutto commenta in diretta la trasmissione in cui scoppia la polemica su Riccardo Fogli, presunto “tradito” dalla moglie, la modella Karin Trentini Il suo commento a caldo attaccando la trasmissione è questo: “Non so voi, ma io mi sento male per Riccardo Fogli. Poverino! Che mer*e!”

Poi prosegue argomentando pesantemente il ruolo della conduttrice Alessia Marcuzzi e il suo comportamento nei confronti della messa in onda del video. Già sui social era stata aspramente criticata per il suo essere fredda e distaccata anche durante il suo intervento di scuse a Riccardo Fogli. Ma la Henger non si lascia scappare l’occasione e ci va giù pesante contro di lei.

Alessia Marcuzzi si scusa in diretta Tv con Riccardo Fogli

Le parole della Henger riportate dal blog Isa e Chia sono state:” L’avevo detto io che Alessia Marcuzzi non è come sembra. È disposta a tutto per l’audience. Non ha guardato in faccia a nessuno pur di fare audience. E pensare che Fogli è un amico di famiglia: lo conosce benissimo visto che è stata fidanzata per tanti anni con Francesco, il figlio di Roby Facchinetti“.

L’ex attrice continua rimarcando il fatto che secondo lei la Marcuzzi anche se non facente parte del gruppo di autori, come ricordiamo allontanati tutti dalla produzione, doveva rifiutarsi di mandare un video così crudele ed offensivo.

Eva Henger tira in ballo anche la Ventura

La Henger continua ad accusare Alessia Marcuzzi dandole della fredda e calcolatrice e che avrebbe fatto tutto per conquistare l’audience dato che la trasmissione quest’anno è ai minimi storici. Tira addirittura in ballo la Ventura, identificandola come l’unica in grado di risollevare gli ascolti di una trasmissione che tra scandali e polemiche sta mostrando il peggio di se. Mancano ormai pochissime puntate, staremo a vedere come andrà a finire!

Alessia Marcuzzi Eva-Henger e Simona Ventura

Comment here