Tech

Il trucco di Whatsapp che pochi possono permettersi di conoscere

Questo incredibile trucco lascerà senza parole amici e parenti che non crederanno ai loro occhi. Il trucco in questione infatti permetterebbe di scoprire e sbloccare più di 200 emoji che sembrerebbero nascoste e che in pochi riuscirebbero ad usare. Le cosiddette “faccine” sarebbero inedite e si potranno usare liberamente nelle chat con amici e parenti.

Come riuscire ad avere sul proprio telefono gli emoji segreti?

Se vuoi per primo avere sul tuo telefono le “faccine segretissime” e stupire tutti i tuoi conoscenti e amici, puoi trovarle nella lista ufficiale ma non sono disponibili, solo chi conosce i trucchi può accaparrarsele. Al momento si possono solo visualizzare e condividere all’interno del gruppo Beta.

Ecco la procedura da seguire: basta selezionare l’immagine preferita e fare un copia-incolla per usarla come preferiamo. Inoltre, niente paura, se vogliamo riavere quell’emoji, possiamo ripescarla quando vogliamo perché verrà salvata nelle emoji recenti, in qualsiasi momento potremmo ripescarla, senza ripetere da capo la procedura.

Adesso siamo in un momento in cui è tutto da definire, ci sono cambiamenti continui e pare infatti che ci possano essere delle discordanze tra la codifica e il disegno finale. Le immagini andrebbero approvate secondo le direttive delle policy e le raffigurazioni in totale ammonterebbero a 1700.

Comment here