gossip

Morgan contro tutti e la presunta bestemmia in tv

Si è tornati a sentire parlare di Morgan, confermato coach di The Voice of Italy che è stato ospite della trasmissione “Non è la D’Urso“. Nel contenitore serale condotto da una delle regine della cosiddetta tv trash, pare che Morgan si sia lasciato andare ad una parola offensiva ed inadatta.

La presunta bestemmia in tv

Nella trasmissione “Non è la D’Urso” si svolge di solito una sorte di “Uno contro tutti“. Il personaggio al centro della trasmissione questa volta è stato proprio Morgan, che alla comparsa di Ivan Cattaneo, pare si sia lasciato andare ad un’imprecazione molto grave, una vera e propria bestemmia. La sua esternazione sembra sia sfuggita al pubblico in televisione e forse anche ai presenti in quel momento, ma certo non è sfuggita affatto all’attentissimo popolo di eternauti che hanno iniziato a scrivere commenti di sdegno nei confronti dell’artista.

Sembra che il coach di The Voice of Italy si sia coperto la bocca con le mani, ma la “bestemmia” purtroppo si sia intuita ugualmente. Si scuserà il nostro irriverente Morgan e soprattutto cosa ancora più importante, la padrona di casa della trasmissione che non ha proferito parola al riguardo, porgerà anche lei le scuse ai telespettatori ed ospiti presenti?

Morgan risponde le accuse alle madri delle sue due figlie

Come sul tavolo degli imputati, Morgan si difende dalla accuse della sua ex Asia Argento che, ospite della scorsa puntata lo ha accusato di non aver provveduto al mantenimento della loro figlia Anna Lou che oggi ha 18 anni e per questo la Argento gli ha fatto pignorare la casa. Morgan ci tiene a dire la sua e a fare alcune precisazioni sulla faccenda. In merito al pignoramento della sua casa queste sono le dichiarazioni del cantante:”Sono scorrettezze. Lei ha detto che è automatico ma non è vero: è lei che ha voluto, ci vuole la sua firma. Non ho mai detto che non voglio mantenere mia figlia. Io non ho mai fatto questioni. Ma quando non ci sono i soldi, come li tiro fuori?”.

Anna Lou figlia di Morgan e Asia Argento

Per quanto riguarda la bambina avuta dalla relazione dell’ex concorrente di X FactorJessica Mazzoli che si chiama Lara e oggi ha 6 anni, Morgan afferma: “Jessica però mi ha incastrato, anche se è brutto dirlo. Io ho detto: “Teniamola, hai la mia casa, hai la mia vita. È mia figlia, è santa per me. Lei ha deciso di andarsene e di chiedere solo soldi. Questo non è incastrare?” Tempo fa sui social era stata proprio la cantante ad accusare il padre di sua figlia di non vederla mai e lui precisa anche in questo caso la sua posizione affermando:”Io non sono nelle condizioni di vederla e alcuni di questi problemi sono causati dalla mamma. Io ho sempre detto alla bimba che poteva venire e lei non è venuta”. 

Morgan, Jessica Mazzoli e la piccola Lara

 

Comment here