gossip

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: adesso è tutto vero!

Di avvisaglie ne avevamo già avute, le paparazzate li avevano colti in flagrante più di una volta. Prima insieme all’aereoporto, poi lui che cura l’ex moglie influenzata trasferendosi a casa sua e passandoci la notte. Ultimo episodio un bacio galeotto a Napoli tra i due ex coniugi. A questo punto non ci sono più dubbi.

Jeremias Rodriguez conferma tutti i sospetti

Il fratello di Belen, Jeremias, ex naufrago della passata edizione dell’Isola dei famosi 2019, rivela tutta la verità durante l’intervista condotta da Silvia Toffanin a Verissimo. La giornalista lo incalza con delle domande mirate su Belen e lui con estrema naturalezza ammette quello che in questi ultimi giorni tutti abbiamo pensato: la ex coppia sta di nuovo insieme. Queste le sue dichiarazioni in merito:”È una bellissima notizia soprattutto per Santiago. Lui quando si sono separati era molto piccolo ed è sempre stato abituato a non vederli insieme. Non ha mai sofferto di questo, ma oggi che sono di nuovo insieme si vede il cambiamento in meglio.

Per motivi legati alla privacy, Belen e Stefano pare abbiano tenuto il massimo riserbo sulla notizia, anche per tutelare il piccolo Santiago. I giorni di gossip ne avevano già parlato ampiamente da circa un mese della loro ritrovata intesa. I segnali sui social non danno spazio a dubbi ed incertezze, i due si sostengono anche a distanza con complimenti e cuoricini di approvazione.

Mara Venier nota la fede al dito di Stefano

Ma non finisce qui, anche zia Mara non si lascia sfuggire il dettaglio che la dice tutta sulla reunion tra Belen e Stefano. De Martino infatti, ospite di Domenica In dalla zia Mara Venier, padrona di casa della trasmissione, lo punzecchia per il dettaglio che ha notato; al dito infatti di De Martino è ricomparsa la fede nuziale. Queste le sue parole rivolte al ballerino :Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”. Stefano De Martino fa un sorriso ed ammette che in effetti l’ultima volta che si erano visti, la fede al suo dito non c’era. Ma che volgiamo più di così? I fan della coppia possono festeggiare insomma, perché questa volta pare proprio che la coppia stia di nuovo insieme.

 

Comment here