gossip

Grande Fratello 16: Valentina Vignali da scandalo e spiazza tutti con le sue dichiarazioni

Tra i concorrenti di questa edizione del Gf 16 c’è anche l’ormai nota Valentina Vignali cestista di 28 anni, attualmente sotto contratto con l’Athena Roma. La giovane ragazza è stata protagonista di un “piccolo incidente hot” che naturalmente a nessuno è passato inosservato.

Valentina Vignali nella casa: siparietto hot

L’avvenente ragazza pare si sia messa a letto mettendo in bella mostra le sue parti basse, per giunta senza indossare l’intimo di ordinanza. Un siparietto hot che ha offerto alle telecamere del Gf, sempre desiderose di scoop e situazioni che possano far parlare, se l’intento era quello sicuramente ci è riuscita benissimo.

La giovane sportiva è già conosciuta per essere una nota influencer, ha posato come modella per Payboy nel 2013 e quella cover è rimasta memorabile. Il fisico sicuramente non le manca, alta 1,83 ha anche in passato lavorato come modella e partecipato nel 2010 a Miss Italia.

La scena”incriminata” nella casa del GF

La sua vita privata e le scioccanti dichiarazioni sul tradimento

Attualmente è felicemente fidanzata, da tre mesi per l’esattezza, con il fotografo dei vip Lorenzo Orlandi. Lei stessa ha ammesso di non avere un bel carattere, la sua unica storia importante è durata più di 5 anni e mezzo, ed è stata con Stefano Laudoni ma poi è finita a causa del tradimento di lui. Pare che lei abbia provato a perdonarlo ma lo strappo non si è riusciti a ricucirlo. Lei è entratata nella casa parlando di questa storia ormai finita da tempo anche perchè il suo ex ha una nuova fidanzata adesso e anche lei sembra felice, ma la ferita evidentemente per lei non si è rimarginata del tutto.

A questo proposito Valentina non smette di stupirci e fa una dichiarazione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Lei ha avuto un carcinoma papillare alla tiroide, circostanza che ha affrontato con non poche difficoltà e ha dichiarato:”Sopporterei altri dieci tumori ma non un altro tradimento”.Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla. Me ne ha combinate di tutti i colori”.

Sicuramente Valentina ha carattere e l’ha dimostrato, l’astio nei confronti del suo ex è ancora molto forte e non ancora superato del tutto il distacco. Il paragone tra il tradimento e il tumore ci fa molto pensare come d’altronde tutti i naviganti del web che proprio non l’hanno digerita. E voi cosa ne pensate, un pensiero un pò troppo sopra le righe o una vera e propria provocazione?

Alcuni scatti sexy di Valentina Vignali

 

Comment here