gossip

Grande Fratello 16: notte di fuoco tra i due concorrenti nella casa

Stiamo parlando infatti di Mila Suarez e Gennaro Lillio, che non hanno mai nascosto uno speciale feeling, fin dal primo incontro. I due ragazzi hanno legato immediatamente e si sono subito scambiati coccole e tenerezze. Ma pare proprio che la loro intesa non si sia fermata qui ma anzi è andata davvero oltre e le sempre vigili ed attente telecamere hanno carpito l’attimo hot tra i due “gieffini”.

Ma la domanda che si sono fatti tutti fino ad ora è stata: “Ma Avranno consumato veramente“? Stando a quanto scrivono i telespettatori del reality show di Barbara D’Urso sul web, in un video in particolare la Suarez è molto preoccupata se da casa abbiano visto qualcosa di compromettente.

Prima della scena compromettente di cui tutti i telespettatori hanno chiacchierato, i due concorrenti avevano già avuto un altro episodio di intimità. Pare infatti che in giardino il giorno prima, si fossero scambiati tenerezze sotto le coperte, facendo delle lunghissime chiacchierate insieme.

 

La nuova coppia nata al Gf16

Il momento”hot”non è sfuggito alle telecamere

Certo i movimenti sotto le lenzuola dei due ragazzi non lascerebbero ogni dubbio e sembra proprio che i ragazzi sotto quelle lenzuola si siano dati proprio da fare… D’altronde è stata proprio Mila Suarez che ha confessato ad alcune compagne nella casa che appena ha visto Gennaro per lei è stato irrefrenabile il desiderio di abbracciarlo.

Ma la ragazza è un pò preoccupata e si confida con Gennaro, teme che sia visto proprio tutto in quel video e si rivolge così al ragazzo: “Non puoi capire che vergogna, in tv hanno visto la cosa dell’altra sera. Si è visto un pezzetto della notte. Hanno mandato in onda me e te sotto le coperte. Hanno fatto vedere”. A quel punto il modello partenopeo cerca di tranquillizzarla dicendole queste parole,”Noi niente abbiamo fatto. Ci siamo abbracciati”.

Ma se davvero fosse così, come mai Mila Suarez era così preoccupata? Forse non aveva ben chiaro che nella casa del Gf le telecamere ci sono giorno e notte? Vedremo come la storia tra i due gieffini andrà a finire.

Mila Suarez e Gennaro Lillio nel video del Gf16

Comment here