gossip

Ilary Blasi stupisce tutti e diventa suora

Ilary Blasi, la showgirl che siamo abituati a vedere sempre sexy e provocante in televisione, si spoglia di tutto per una causa davvero nobile. Le foto che sono circolate in questi giorni su una Ilary davvero insolita, hanno fatto davvero il giro del web.

Appena tornata dai festeggiamenti per il suo 38 esimo compleanno a Montecarlo con il fedele Francesco Totti al suo fianco, fa una scelta inaspettata e decide di andare in missione di solidarietà a Lourdes per aiutare gli ammalati.

Un desiderio, quello di Ilary che aveva dichiarato già alcuni mesi fa rilasciando un’intervista. Ecco le sue parole al riguardo: “Ho un sogno, mi piacerebbe accompagnare i malati a Lourdes“.

La partenza di Hilary il giorno di pasquetta

Insieme alla sua migliore amica ha deciso di partire e si è unita alle “dame” che prestano cure ed aiuto ai più bisognosi. Si tratta di donne che indossano gli indumenti delle suore laiche e trascorrono le loro giornate tra penitenze, carità e preghiere. Per far parte di questo gruppo di donne bisogna rinunciare a tutto ciò che è superfluo, per prima cosa il cellulare ma anche trucchi, abiti e orpelli non necessari alla funzione che svolgono.

Come riferisce il settimanale di gossip Chi, Ilary Blasi è partita per la Francia il pomeriggio di Pasquetta, lasciando a casa il marito Francesco Totti ad occuparsi dei loro tre figli a Roma.

Inoltre sono previsti cammini di preghiera fino a raggiungere i luoghi di culto e la massima attenzione deve essere rivolta ai poveri e bisognosi che hanno bisogno delle attenzioni di queste donne. Una decisione davvero lodevole quella della bella Ilary che da donna di spettacolo ha deciso di rinunciare, seppur per pochi giorni al suo mondo fatto di finzione e gioco per calarsi nei panni di una persona che si dedica alle cure dei più bisognosi. Brava Ilary, ci piaci sempre di più!

 

 

Comment here