gossip

Wanda Nara e Icardi: i loro scatti bollenti invadono il web

Da qualche tempo sul profilo social della super procuratrice di Mauro Icardi, ossia la moglie Wanda Nara sono apparsi dei siparietti “bollenti” tra lei il marito. Foto che nulla lasciavano all’immaginazione. La stessa Wanda ha iniziato postando la prima fotto che ha fatto tanto discutere e soprattutto scatenare i commenti che lei puntualmente ha zittito.

La prima foto “hot” di Wanda Nara e Mauro Icardi

La prima foto del lungo reportage “birichino” non lascia davvero nulla all’immaginazione. Lo scatto vede la conturbante e senza freni Wanda Nara che si sdraia seminuda sul corpo super tatuato del marito. Sul suo profilo Instagram si definisce moglie, madre, agente e modella e non gradisce i commenti che la criticano anzi li blocca. Ma anche Mauro Icardi ha un fisico non da poco, mette in mostra le sue nudità e gli innumerevoli tatuaggi. Scatti sensuali da migliaia di like, il risultato è stato raggiunto e tutti ne hanno parlato e commentato ma Wanda Nara stizzita ha pensato bene di bloccarli.

Il primo scatto che ha scatenato i commenti sui social

Poi seguono altri scatti che la signora procuratrice ha postato fedelmente sul suo profilo Instagram. Qui i ruoli dei protagonisti sono invertiti, ma il risultato non cambia perché la temperatura si è ancora alzata!

Ma la storia continua, con questo scatto a figura intera di una Wanda Nara predatrice che sottomette il suo uomo nudo e in ginocchio, si è raggiunto l’apice. Bellezza, sensualità e ricchezza, ma che vogliono di più?

Comment here