gossip

Joe Bastianich fuori da Masterchef Italia

Adesso pare sia proprio ufficiale, Joe Bastianic lascerà il reality culinario di Sky. A rivelarlo è lo chef e suo collega giudice Giorgio Locatelli. In occasione della trasmissione condotta da Alessandro Cattelan nel suo show “Epcc“ ha dichiarato di aver iniziato le riprese di Masterchef Italia per Sky insieme a Barbieri e Cannavacciuolo ma questa volta senza l’american boy Joe Bastianich.

Queste le dichiarazioni di Locatelli durante l’intervista di Cattelan:”Abbiamo già iniziato a girare le nuove puntate, ma siamo solo in tre: io, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. Joe non ci sarà quest’anno, ha deciso di prendere altri impegni”. Questa rivelazione ha sicuramente lasciato tutti di sorpresa. Possiamo senza dubbio comprendere che dopo ben otto stagioni, Bastianic senta la necessità di cambiare un pò e dedicarsi ad altro.

Già è partito il toto nome su chi prenderà il posto di quarto giudice di Masterchef, sempre che si voglia portare a quattro il numero dei giudici, perché a quanto pare, secondo le dichiarazioni di Locatelli, sembrerebbe che la squadra rimarrà ridotta, senza aggiungere un quarto giudice. Bastianich all’interno del cooking show era diventato ormai famoso, un vero e proprio punto di riferimento anche per il programma, con il suo italiano maccheronico e i piatti buttati per aria, si era conquistato la simpatia di una bella fetta di pubblico.

Lo stesso Bastianich ci ha tenuto a chiarire i motivi che gli hanno fatto abbandonare il cooking show di Sky. Lui stesso infatti dichiara “Voglio dedicarmi alla musica, vi annuncerò i dettagli”. Poi prosegue dichiarando ancora: “Non un addio ma un arrivederci – ha detto Joe – il programma che mi ha regalato tantoSono pronto per nuove avventure, e sono pronto a dedicarmi all’altra mia grande passione che è la musica. Vi aggiornerò al più presto”.

Comment here