sport

Incontro Allegri-Agnelli: scadenza o rinnovo?

Il Presidente del club bianconero si è incontrato con l’allenatore Massimiliano Allegri per decidere da chi sarò guidata la squadra del cuore della famiglia sabauda.

19.30 Allegri alla Continassa

Massimiliano Allegri è stato avvistato ieri sera verso le 19,30, quando la sua Audi ha imboccato Via Druento costeggiando il campo di allenamento e la sede della Juventus. Mentre Andrea Agnelli aveva lasciato la sede circa un’ora prima, arrivando molto presto al mattino, pare poco dopo le 8 secondo le indiscrezioni, un’inizio davvero mattiniero, quello di una giornata davvero cruciale per la Juve. Pare che infatti l’incontro tra i due non si sia svolto alla Continassa, ma in un ristorante torinese in città.

La cena

Le voci si sono fatte sempre più insistenti su un appuntamento a cena tra il Presidente e il tecnico della squadra bianconera. Non ci sono prove o foto che li ritraggano insieme in un tete a tete al ristorante ma d’altronde non sarebbe la prima volta che i due si incontrano per discutere a cena del futuro della Juve.

La scadenza del contratto di Allegri

Allegri ha un contratto che scade a giugno 2020, quindi al termine della prossima stagione. La necessità di rinnovare il contratto o di salutarsi per sempre è sempre più imminente. Sicuramente i punti nodali del contratto sono l’adeguamento e gli  interventi sul mercato. Per rinnovare la squadra ed essere agguerriti e preparati per la Champions, da sempre primo obiettivo della società. Le parole ultime parole di Allegri sono state:”Voglio restare, ora tocca ad Agnelli” e soprattutto vorrebbe realizzare “la Juventus che ho in testa già da sei mesi“.

 

Comment here