gossip

I Ferragnez stupiscono ancora una volta: una cifra da capogiro, sapete per cosa?

Chiara Ferragni ha compiuto ben 32 anni e dopo aver terminato i festeggiamenti per il primo compleanno del piccolo Leone, si è dedicata ai festeggiamenti per il suo compleanno. Se la loro parola d’ordine è “esagerare“, sicuramente ci riescono sempre, se l’obiettivo ultimo è “far parlare di se“, anche in questo sono maestri con tanto di polemiche al seguito.

Il compleanno di Chiara in famiglia

Questa volta si tratta del compleanno dell’imprenditrice digitale e influencer tra le più famose e quotate al mondo. Il 7 maggio Chiara Ferragni ha infatti compiuto 32 anni ed ha addobbato il suo “salotto” con migliaia di rose rosse che speriamo siano di numero dispari… data la tradizione. Non è mancata la cena rigorosamente in famiglia con il clan Ferragni al completo e i genitori di Fedez. Per l’occasione il bravo maritino le ha regalato un anello in diamanti di un noto brand del lusso dal prezzo davvero esorbitante, si tratta infatti di un anello del valore di 50.000 euro.

Affittano Gardaland per la festa con gli amici, quanto avrà speso?

Non poteva mancare però il party con gli amici “stretti” di Chiara. per l’occasione infatti ha deciso di prendere in affitto esclusivo l’intero parco di divertimenti Gardaland. La struttura organizza normalmente i compleanni, ma questa non è una festa come le altre. Prima di tutto per l’occasione e per motivi naturalmente di privacy, è stato aperto il parco agli ospiti, in orario di chiusura. Il gruppo di una decina di persone è ritornato bambino per un giorno. Per cena è stato allestito un ricco buffet in una sala interna predisposta, con decorazioni di palloncini rigorosamente a forma di unicorno e zucchero filato rosaUn party da favola, con musica, balli e  il tutto coronato da una fantastica torta a quattro piani, con Chiara riprodotta in cima.

Tutti si saranno chiesti, ma quanto è costato questo party così esclusivo? Non è facile fare i conti in questo caso. Il prezzo base per una festa di compleanno nel parco di Castelnuovo del Garda, è conteggiata in 80 euro per 5 persone, in più vanno aggiunte per ogni persona 15 euro. Per quanto riguarda le attrazioni del parco, viene offerto un biglietto a tariffa ridotta di 30 euro a persona. Moltiplicando i costi per il numero degli ospiti si ottengono 2.500 euro, ma non si avvicina neanche lontanamente dalla cifra sborsata. La coppia avrà di certo pagato un extra molto consistente per avere Gardaland riservato dopo l’orario di chiusura.

Comment here