gossip

Kate Middleton: cosa ha fatto alle sue mani?

Kate Middelton, la moglie di William d’Inghilterra è sempre impeccabile, scegli outfit assolutamente azzeccati per le innumerevoli occasioni pubbliche a cui presenzia e detta lo stile. Ma c’è un particolare che da un pò di tempo fa tanto chiacchierare tutti i più famosi tabloid inglesi, sempre focalizzati sulle vicende dei reali inglesi. La domanda che tutti si sono fatti è:”Cosa ha fatto Kate Middleton alle sue mani?”.

Il mistero dei cerotti di Kate

Agli inglesi non è certo sfuggito un particolare ricorrente che riguarda le mani della bella ed elegante Duchessa, come mai porta sempre dei cerotti alle mani? Nelle foto ufficiali di Kate si nota ormai sempre questo particolare sulle sue mani. Spesso i cerotti vengono mimetizzati cercando di adattarli il più possibile alla sua carnagione, altre volte invece sono abbinati ai colori dell’outfit del momento. Ma cosa si nasconde dietro a questi cerotti che poi ogni volta sono posizionati in posti diversi sulle mani di Kate?

L’ultimo cerotto di Kate è stato sfoggiato proprio durante la presentazione del Chelsea Flower Show: il piccolo bendaggio in questione era in perfetta sintonia cromatica con il look indossato dalla stessa Kate, questa volta. Per gli inglesi è diventato un vero e proprio mistero, ma le motivazioni sono molto più semplici di quello che si possa credere.

Cosa si nasconde dietro i cerotti

Kate Middleton è mamma di tre bambini ed inoltre ha l’hobby del pollice verde, facile che durante queste attività ci si possa tagliare. Inoltre è ben nota la sua passione per la cucina. Possiede un cagnolini ed ha una grande passione per i gatti. Molto facile che in queste situazioni ci si possa tagliare, no? Forse questo dettaglio di normalità renderà ancora più vicina la Duchessa Kate al suo popolo che già la ama tanto!

Comment here