gossip

Paola Perego, grande assente alle nozze di Niccolò Presta e Lorella Boccia

Matrimonio Vip e da favola, si sono sposati Niccolò Presta figlio del noto agente dei Vip, Lucio Presta e l’ex ballerina di Amici, Rossella Boccia. Cerimonia il 1 di giugno a Roma nella Chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio. La sposa dal fisico statuario, era avvolta in un candido abito a sirena in pizzo con cristalli Swarosky, che lasciava intravedere le sue forme sinuose. Una creazione di Anna Molinari per Blumarine. I testimoni della sposa sono stati la sorella e il padre dello sposo, mentre Niccolò ha avuto i suoi più cari amici d’infanzia, Andrea e Gianmarco.I due ragazzi si sono uniti in matrimonio dopo tre anni d’amore. Ricordiamo infatti che i due si sono incontrati dietro le quinte di Ciao Darwin e non si sono più lasciati.

Un party da favola ma senza Paola

Dopo la cerimonia gli sposi e tutti gli invitati hanno proseguito i festeggiamenti al Castello di Tor Crescenza. Tra i 180 ospiti all festa, c’erano moltissimi Vip, da Antonella Clerici con il compagno, Paolo Bonolis e signora, Ezio Greggio con la fidanzata del momento e Paolo Ciavarro , molto amico degli sposi. C’è stata però una grande assente a questo matrimonio, Paola Perego infatti, moglie di Lucio Presta, non è stata invitata al matrimonio. Sono ormai noti i dissapori tra lei e il figlio di suo marito e per questo motivo lei non è stata invitata al matrimonio. I rapporti tra loro sono molto tesi.

Paola Perego non ha rilasciato naturalmente alcuna dichiarazione in merito, non ha postato alcuna foto del suo week end passato a Napoli, tra le bancarelle di san Gregorio armeno. tutto tace insomma sulle motivazioni a quanto pare per ora irrimediabili nel rapporto tra i due.

Speriamo che presto questi dissapori vengano appianati e si riesca a passare le feste in famiglia, come una felice famiglia allargata.

 

Comment here