gossip

Justine Mattera incidente in bici con Francesco Moser: le foto la mostrano piena di lividi

Justin Mattera, la showgirl di 48 anni, famosa per aver sposato Paolo Limiti ormai scomparso, pubblica sui social le sue foto dove si mostra con lividi, ferite ed abrasioni, dovute ad una rovinosa caduta dalla bici. La showgirl si impegna da tempo in sport molto impegnativi e anche un pò pericolosi a questo punto, il triathlon e il ciclismo, passioni che condivide insieme al marito. La sua grinta e la determinazione che fanno parte del suo carattere la spingono spesso oltre, facendola incappare in incidenti, alcuni purtroppo piuttosto seri.

Justin e l’incidente con Francesco Moser

Già due settimane fa Justine era stata vittima di un altro incidente durante la Challenge Riccione, una rovinosa caduta che le aveva procurato una brutta contusione al bacino. A distanza di tempo è caduta di nuovo ed è lei stessa a raccontare dell’accaduto:”I pericoli del mestiere. Ma a 48 anni si può??! (le sbucciature dico). Come dice Paolo Bettini ‘L’asfalto ha sempre il suo perché’. Questa volta la colpa della caduta non è stata mia. Mi raccomando, la sicurezza prima di tutto. A volte pure noi sopravvalutiamo le nostre capacità. Non fate questo sbaglio! Grazie a tutti per gli auguri di pronta guarigione“. 

La  showgirl, sempre più appassionata di corsa in bici, stava partecipando ad una corsa ciclistica con l’ex campione Francesco Moser, lui le stava insegnando una manovra durante la corsa, detta all’americana. la stessa Justine racconta su Instagram :“Ma quanta gente può vantare un incidente in bici fatto con Francesco Moser? Sia ieri che oggi ho partecipato alla Pedalata Mediolanum. Oggi è stato complicato perché c’era molto vento ma la sfida mi piace. Oggi la pedalata era difficile, sempre vento contro da Broni a Novi Ligure, io con i miei 46 kg ero stremata all’arrivo.Ho fatto un volo, ma un volo che pensavo di essermi spaccata gomito destro ed anca destra”. 

Le foto mostrano la showgirl con il corpo tumefatto

La showgirl mostra, pubblicandoli su Instagram degli scatti dove sono evidenti i segni della brutta caduta in bici di qualche giorno fa. ironica e vulcanica come sempre siamo abituati a vederla, non si arrende e si mostra così:

 

Comment here