gossip

Bradley Cooper e Irina Shayk si sono lasciati. Una piccola avvisaglia durante quell’evento..

Arrivata la conferma, ebbene si è tutto vero: Bradley Cooper e Irina Shayk si sono ufficialmente lasciati. L’autorevole rivista americana People ne da la conferma ufficiale. Per ora sappiamo che la separazione tra i due è stata consensuale e lei ha lasciato la casa di lui insieme alla sua bambina di appena due anni Lea De Seine, nata a marzo del 2017; proprio per la figlia pare che i due stiano cercando di trovare un accordo.

Quali sono i motivi della separazione?

La bellissima coppia ha iniziato a frequentarsi nella primavera del 2015 e pare che non si siano mai ufficialmente sposati. Forse era questo uno dei problemi alla base delle loro incomprensioni? Sembra infatti che fonti molto vicine alla coppia abbiano dichiarato che i dissapori tra di loro stavano diventando sempre più insostenibili. La loro crisi arriva da lontano e i rumor su un possibile coinvolgimento tra l’attore e la sua partner Lady Gaga nel film A star is born, sono smentite e non veritiere.

Ma allora la coppia più bella del mondo, la favola, l’amore la bellezza, non conta proprio niente? Irina è uscita di casa con la valigia e la su piccola e il conflitto pare insanabile.

Molti rumors circolavano già sulla loro crisi di coppia

Il giornale Page Six ha fatto circolare già da tempo le voci sulla. Proprio dalle sue pagine arrivavano queste dichiarazioni:”Le cose non vanno bene, nessuno dei due è felice, e la relazione è appesa a un filo”. Un’altra fonte molto vicina alla coppia aveva anche dichiarato: “Sono miserabili insieme, e lo sono stati per tanti mesi ormai. Bradley sta cercando di non bere più, e medita per trovare la tranquillità. Irina invece si concentra molto sulla figlia.”

Progettavano un altro figlio insieme

Fino ad ora tutte le voci di crisi tra i due sono state smentite, fonti vicine a loro davano per certo che stessero pensando ad un altro figlio insieme. Evidentemente i due non condividevano lo stesso progetto famiglia che tanto Irina desiderava. la proposta di matrimonio non è mai arrivata e poi pare che lui avesse problemi con l’alcool. Insomma la favola si è frantumata miseramente e ci ha lasciati senza speranza. D’altronde chi li conosceva bene ha affermato che nelle loro ultime uscite, si mostravano freddi e distaccati.

Un segnale di crisi già nel 2016

Durante una partita di tennis a Wimbledon nel 2016, Irina e Bradley litigavano sugli spalti, lui dietro un paio di occhiali scuri cercava di mantenere una certo distacco ma lei non è riuscita a trattenersi e si è messa piangere. I paparazzi pronti hanno subito immortalato la scena. Che sia stato proprio quello l’inizio della loro crisi, arrivata fino ad oggi?

Irina e Bradley a Wimbledon 2016

Comment here