gossip

Fedez e Leone e la disavventura a Los Angeles

I Ferragnez si sa, qualsiasi cosa organizzino e quando si muovono fanno parlare di se e questa volta c’è di mezzo anche il rampollo della coppia, Leoncino che in questo periodo sta trascorrendo un pò di vacanze insieme al papà nella casa di Chiara Ferragni a Los Angeles mentre la mamma è impegnata a lavorare. Chiara Ferragni fino a qualche giorno fa era li con loro per godersi la sua famigliola, ma è dovuta partire lasciando figlio e marito da soli negli Stati Uniti. L’imprenditrice digitale più famosa al mondo ormai, sarà impegnata nelle prossime settimane in incontri ed eventi per presentare la sua nuova linea di make up per Lancome e personalizzata con la sua griffe.

Fedez e Leoncino in giro per i parchi della città…ma qualcosa va storto

I due ometti di casa trascorrono un pò di tempo insieme, tra giochi passeggiate e coccole. Ma Fedez fa una scoperta incredibile, scopre una cosa davvero strana e che non gli era mai capitata e lo scrive nelle sue Stories su Instagram. ecco le sue parole:”In questi giorni a Los Angeles sto facendo cose poco trendy, poco cool – scherza -Tra le cose che sto facendo insieme al mio ‘panettone’ ci sono i tour dei parchi, ma siamo appena stati cacciati da uno perché non sapevo che qui ci fossero i parchi privati.”

Infatti Fedez e il suo piccolo leoncino sono stati allontanati da alcune aree verdi nei parchi per bambini, perché non avevano pagato. Molto sorpreso della cosa Fedez ci tiene ad avvertire tutti quelli che come lui non conoscevano questa regola e scrive su Instagram:”State attenti perché se venite a LA, in alcuni parchi bisogna pagare. Boh, sono parchi giochi per bambini e si deve pagare.”

La disavventura ha avuto un lieto fine per fortuna

Tutto per fortuna si è concluso per il meglio e papà e bambino sono riusciti a trovare un bel parco in cui giocare, condividendo tutto con la mamma che lontana, si divertiva nel vedere i suoi uomini stare bene insieme.

Comment here