gossip

Kinsey Wolanski: dopo “l’invasione di campo” i giocatori non le danno pace

Kinsey Wolanski, è la donna dalle curve generose che ha interrotto la finale di Champions Leaugue fra Liverpool e Tottenham sabato 1 giugno. Si tratta della fidanzata del burlone di Vitaly Zdorovetskiy, che già fece un’invasione anche durante la finale della Coppa del Mondo 2014, proprio per i suoi precedenti è infatti bandito dai principali eventi sportivi per le sue sortite. Il suo canale Youtube si chiama Vitaly uncensored e  propone video “piuttosto hot”, si vedono scherzi con una trama a sfondo sessuale.

La scritta sul succinto costume delle provocante Kinsey ha dato certamente i frutti sperati, una vera operazione di marketing ben riuscitoSecondo l’analisi dell’Apex Group Marketingl’impatto pubblicitario dell’invasione durante la finale di Champions League al sito a luci rosse del fidanzato Vitaly Zdorovetskiy si aggira addirittura attorno ai 4 milioni di dollari, circa 3,5 milioni di euro. L’operazione però secondo le regole UEFA, la modella dovrà pagare 5.000 euro per l’invasione di campo e più di 10.000 euro per la pubblicità al sito per adulti fatta con la scritta sul suo costume da bagno.

Il retroscena della vicenda per Kinsey

Dopo quell’invasione di campo, la ragazza ha fatto un salto di popolarità incredibile. La vicenda ha fatto tanto chiacchierare anche perché la ragazza dalle forme generose si è messa così in mostra da attirare non solo il pubblico di tifosi presenti e tutti quelli che vedevano la partita in diretta ma anche un gruppo nutrito di giocatori di calcio che hanno iniziato a scriverle dopo aver visto la sua impresa. Pochi giorni dopo l’accaduto è la stessa Kinsey a rilasciare una dichiarazione al Sun: “Non voglio fare nomi, ma posso dirvi che un paio di giocatori del Liverpool mi hanno scritto dopo la partita. Uno mi ha mandato degli emoji col cuore, mentre un altro mi ha scritto: “Ti ho vista alla partita”. Sono sincera, non sapevo nemmeno chi fossero fino a quando non ho guardato i loro profili. Non ho risposto anche perché ho già un fidanzato“.

Comment here